Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

OPINIONI SOFTWARE GESTIONALE DATEV

MARZZ

Utente
Buongiorno a tutti, come da oggetto vorrei opinioni da chi di voi ha già il Gestionale di Datev Koinos, vengo da decenni di TS e visti gli eccessivi costi per avere il gestionale full-optional e comunque la sua pesantezza, anche se con ottima assistenza, vorrei passare a Datev. Ho però il problema di avere clientela particolare (editoria, agricoli, tabacchini, benzinai, vendita usato e dunque regime del margine ecc.) e vorrei sapere se tale software riesce a gestirli tutti correttamente e come si trova il suo utilizzatore, assistenza compresa.
Grazie e buona giornata a tutti.
 
Ciao, ormai sono 2 anni che utilizzo Datev Koinos e mi trovo benissimo.
Per quanto riguarda i regimi particolari (io tengo per i "particolari" solo tabacchi e agricoli) e non ho riscontrato alcun problema e anzi se vi sono dei bug vengono risolti con nuovi aggiornamenti in breve tempo.
L'assistenza è celere e hanno un sito ( dkcare.it) dove trovare le soluzioni ai problemi già risolti e brevi guide ma esaustive per la gestione dei regimi sopracitati.
Spesso fanno addirittura e-learnig gratis per spiegare nuove procedure un po' più complicate.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti a inizio anno ti rilasciano uno scadenzario che rispettano al secondo e per ogni piccolo bug ne producono altri non compresi nello scadenzario.
Spero di esserti stato utile.
Buonagiornata
 
Alto