[email protected]
Utente
credo che gli adeguamenti precedenti li devi calcolare e se nel contratto vi sia scritto che occorra richiederli allora non li puoi recuperare, ma il prossimo canone ne dovrà tenere conto
Ti è già visitato scritto che il 2% deve essere calcolato sul canone adeguato !!!...Importi a debito versati .....108 (450x12*0,02)
Vabbè non hai adeguato per tua scelta...spilorcio o no non devi avere il suo consenso e quindi non è cosa che ci interessa...Non ho ancora adeguato nulla l importo é rimasto invariato (550 euro di cui 450 canone e 100 per spese condominiali)
L adeguamento Istat lo farò più avanti, il mio conduttore é un po' spilorcio
Sisi certo era ironico, non ha preso la faccina che ride, lo adeguerò tra un po' ora mi preme sistemare questa cosa dell' imposta di registro , é corretto come ho scritto sopra?Vabbè non hai adeguato per tua scelta...spilorcio o no non devi avere il suo consenso e quindi non è cosa che ci interessa...
Di logica ti dovrebbe premere di adeguare il canone come da contratto...per pagare l'imposta annualità successiva ci penserai, hai tempo fino al 20/07Sisi certo era ironico, non ha preso la faccina che ride, lo adeguerò tra un po' ora mi preme sistemare questa cosa dell' imposta di registro , é corretto come ho scritto sopra?
Una volta gli ho chiesto di pagarmi le spese condominiali a conguaglio e mi ha fatto storie ....voleva rivedere il contratto ecc....in teoria le spese condominiali a conguaglio sono a carico del conduttore se non erro giusto?Di logica ti dovrebbe premere di adeguare il canone come da contratto...per pagare l'imposta annualità successiva ci penserai, hai tempo fino al 20/07