Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

NUOVO MODULO ASSEGNI FAMILIARI 2018/19

rossanag

Utente
Salve,
tutti parlano del nuovo modello per la compilazione degli assegni familiari, io non lo trovo nemmeno nel sito di NOIPA.
Studiocell che dici?
grazie ciao
 
Come inps il nuovo o ultimo modulo è quello con tutte quelle righe stati civile e la relativa data...se cerchi SR16 quello che trovi in inps è questa ultima versione..

Per la pa non saprei..loro hanno moduli e modi tutti loro...
 
Direi che questa versione di modulo dubito tu l'abbia già compilata nel 2016....è stata pubblicata a novembre 2017 e per la maggior parte dei lavoratori è la prima volta che si utilizza...
 
le gemelline sono nate 01/06/2016 e sono sicura di aver compilato per la prima volta su quel modulo, anzi ne ho compilato due, uno con redditi 2015 fino al 30/06 e l'altro dal 01/7/2016 al 30/06/2017 e cosi via. ciao ti sto tirando matto
 
Insisto solo per dare un senso alle notizie del "nuovo modulo"....
Sicuramente non era scritto così...prima non chiedevano le date...e non c'erano le opzioni relative alle unioni civili
IMG_20180626_175635.png
 
Ultima modifica:
ti ringrazio di aver insistito, pensa li ho guardati e riguardati non trovavo differenza invece c'era,essendo nubile in quanto convivente non ho notato. grazie mille ora metto il cuore in pace finalmente. ciao
 
Ultima modifica:
Alto