Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Notifica Rimborso 730

Salve quest'anno ho fatto il 730 per la prima volta..Ho modificato il precompilato visto che dovevo cambiare il sostituto ed aggiungere alcune spese..Domani riceverò lo stipendio, ma non ho ricevuto alcuna comunicazione da parte dell'agenzia delle entrate..dovrebbe essere tutto apposto no? Non so essendo la prima volta se l'agenzia comunica o meno gli esiti..Ti avvertono quando viene erogato oppure no? Grazie Eleonora
 
Aggiornamento. .Lo stipendio e stato dato oggi..Ma nessuna comunicazione del 730 al datore di lavoro. .dice può essere lunedì. .In settimana. .Non è arrivato per nessuno..Non capisco
 
La ricevuta di presentazione del 730 ce l'hai?
Quella è l'unica comunicazione che ti fa l'agenzia delle entrate...
Ora la palla passa al datore di lavoro che deve ricevere dall'agenzia il 730/4 di tutti i propri dipendenti che hanno fatto il 730...
Se non l'ha ancora ricevuto penso che lo possa ricevere a breve, comunque in tempo per procedere poi ai rimborsi con la prossima paga...
Non disperare, entro mese prossimo arrivano...salvo imprevisti:p:)
 
Grazie!!Si la ricevuta ce l'ho..Nel frattempo ho raggiunto il caf che mi ha detto la stessa cosa,e di passare a prendere questo 730-4 e darglielo manualmente. .ma era molto di fretta. .E non sono riuscita a ricordargli che il 730 io l'ho presentato da sola,non attraverso di lui..Può fornirmi questo documento lo stesso? Devo portare ricevuta?
 
Alto