Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Notifica dall'ade su verbale gdf

cippe

Utente
Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta, comunque vi illusto la situazione: nel 2009 ho ricevuto una verifica fiscale per quanto riguarda 2007-2009... il tutto verbalizzato a dicembre 2009. Oggi mi è arrivato l'addetto dell'ade a rilasciarmi la notifica... parla di tardiva registrazione di fatture intra nel 2008. Mi ha detto che a regola, essendo il verbale della finanza unico e trattando un triennio, e regola questa notifica è l'unica che riceverò perchè è basata sull'unico verbale della gdf e che quindi non dovrei ricevere altre notifiche riguardanti sanzioni per altre questioni o riguardanti altri anni del triennio in oggetto. Diceva il vero?
Grazie
 
Tieni presente che il periodo di imposta 2008 decade il 31/12/2013 e il 2009 il 31/12/2014. Fino a quando non spirano detti termini l'ufficio può sempre verificare dette annualità prescindendo dalla verifica fiscale subìta.
Ciao.
 
questo lo so, ma io intendevo per quanto verbalizzato dalla gdf, in relazione al verbale (citato appunto nella notifica) c'era anche qualcosa per il 2009 ma lui mi ha detto che se quella notifica si basa sul verbale a regola non dovrei ricevere altro
 
2008,però appunto mi ha detto che è strano perchè essendo basato sul verbale a regola avrebbe dovuto comprendere tutto (quindi anche 2009)
 
Alto