La fattura estera viene contabilizzata a se ed è l' unico documento valido per contabilizzare l' acquisto...non esiste giroconto fornitore estero rispetto alla bolla doganale...credo che oltre la bolla doganale sia pervenuta anche la fattura del fornitore estero ed è stata contabilizzata attraverso n giroconto rispetto la bolla doganale
Premesso che quanto dici qui per la fattura è un' oscenità, una nota di variazione può certamente essere registrata solo ai fini contabili e no iva (art. 26... facoltà ai fini iva, non obbligo)Ma la fattura non l'ho registrata.
Essendo arrivata con bolla doganale, viene registrata ai fini contabili solamente quest'ultima
Forse mi sono espresso male. Intendevo questo: ho registrato contabilmente sia la fattura che la bolla doganale. Per l'esterometro non ho inviato nulla perchè c'è la bolletta doganale.Premesso che quanto dici qui è un' oscenità, una nota di variazione può certamente essere registrata solo ai fini contabili e no iva (art. 26... facoltà ai fini iva, non obbligo)