Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Nota credito in magazzino!!!

marto

Utente
Ho provveduto a rendere con regolare ddt alcuni articoli e attendevo la nota credito quando il mio fornitore mi annuncia che in accordo con il mio titolare non emmetterà alcuna nota credito in quanto quegli articoli resi resteranno a nostra disposizione fino all'anno prossimo. Ma è possibile una cosa del genere? Come la giustifico in prima nota? Con quale dicitura?
 
Riferimento: Nota credito in magazzino!!!

Ho provveduto a rendere con regolare ddt alcuni articoli e attendevo la nota credito quando il mio fornitore mi annuncia che in accordo con il mio titolare non emmetterà alcuna nota credito in quanto quegli articoli resi resteranno a nostra disposizione fino all'anno prossimo. Ma è possibile una cosa del genere? Come la giustifico in prima nota? Con quale dicitura?
Probabilmente si sono messi d'accordo per lasciare gli articoli in conto visione. In prima nota non devi fare nulla ma dovresti cmq avere un documento che attesti il conto visione.
 
Riferimento: Nota credito in magazzino!!!

All'epoca il ddt emesso recava come causale RESO. Come faccio adesso? Mi devono fare loro un ddt in c/visione ed io poi cosa faccio? Che situazione :eek:
 
Riferimento: Nota credito in magazzino!!!

Ho provveduto a rendere con regolare ddt alcuni articoli e attendevo la nota credito quando il mio fornitore mi annuncia che in accordo con il mio titolare non emmetterà alcuna nota credito in quanto quegli articoli resi resteranno a nostra disposizione fino all'anno prossimo. Ma è possibile una cosa del genere? Come la giustifico in prima nota? Con quale dicitura?

Quando è stato effettuato il reso? e perché?
Cosa significa "gli articoli resi resteranno a nostra disposizione fino all'anno prossimo"?
 
Riferimento: Nota credito in magazzino!!!

Gli articoli furono resi per non servivano più in quanto caricarli ora significava accantonarli e allora il fornitore ha detto che li tiene da parte per noi fino all'anno prox xhè ci tornerranno di nuovo utili.
 
Alto