Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

non posso permettermi di pagare le tasse...che fare????

wall

Utente
Salve
quest anno il Presidente Napolitano ha offeso tutte le persone, le quali non hanno
la possibilità di pagare le tasse in quanto lo stato non offre a loro un buon diritto
di equità, io sono costretto a madare tutti a quel paese,non facendolo mi sentirei
un evasore, e di questi tempi con tutta questa pubblicità, c'è da sentirsi male ,
IO PERCEPISCO 500 EURO AL MESE, E SONO LIBERO PROFESSIONISTA, NON POSSO ALLARGARE I
MIEI INTROITI IN QUANTO IL RISCHIO è ALTO, QUEI 500 EURO AL MESE PER ME SONO OTTIMI,
MA SE DOVESSI PAGARE ANCHE DELLE TASSE INIQUE C'è DA CHIUDERE, perchè non parlate mai
delle persone che vivono in queste condizioni, e magari inventandosi delle regole
fiscali eque? vi siete mai informati quanti giovani guadagnano 500 euro al mese,
e di questi ne spendono 499, e che riescono a vivere solo perchè sanno gestire le
loro piccole banconote???? la mia situazione è questa, come potrei mai pagare l'inps
con regolarità, e le relative tasse??se a fine anno mi rimane solo la speranza di
una buona notte serena??e poi perchè l'agenzia dell'entrate, vuole anche la sua
ragione, inviando le cartelle da pagare, facendomi finire anche in mano all'usura
per affrontare i pagamento???pensate bene, la situazione è questa
grazie

e poi finitela con queste merde di pubblicità che avete prodotto, non fate di tutta l'erba un fascio....


ero sereno, ora che lavoro umilmente e guadagno due lire sono diventato un cane con la rabbia
 
e allora ???nessuna risposta,,come tra tanti consulenti, ispettori a destra e a sinistra, moralisti,perbenisti dilaganti,,neanche una cosiderazione??? dai almeno un consiglio,,una frase di incoraggiamento,,come dovrei fare a far arrivare questo quesito a chi ha il potere di osservare la realta??????
 
secondo me hai sbagliato nel richiedere la partita iva con una previsione di basse entrate.
se l'entrata per tali attività non supera l'importo di euro 5.000,00 annui ed è frutto di una attività occasionale allora non vi è alcuna necessità di iscrizioni previdenziali nè di partita iva
ciao
 
grande, grazie per la risposta
domani mi reco ad un paio di consulenti
per capire come iscriversi a tale regime

grazie
 
Alto