Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Non hanno ancora ritirato i soldi dal conto bancario: IMU... tanto rumore per nulla

tribozio

Utente
Ho notato con sospresa (e mal celata preoccupazione :p) che a distanza di quasi tre settimane dal pagamento dell'IMU non mi hanno ancora ritirato i soldi dell'imposta dal conto bancario.
Non è che me li succhieranno via quando meno me lo aspetto e nel momento più sbagliato per me???
E' successo anche a voi?
 
Re: Non hanno ancora ritirato i soldi dal conto bancario: IMU... tanto rumore per nul

appare alquanto strano ciò che scrivi.
di regola l'addebito è immediato.
sei proprio sicuro di avere compilato correttamente il modello f/24? non credi che forse la banca non l'abbia addebitato perchè vi era qualche errore?
ciao
 
Re: Non hanno ancora ritirato i soldi dal conto bancario: IMU... tanto rumore per nul

Stavo pensando che forse il ritardo potrebbe attribuirsi o al fatto di aver pagato l'IMU con un giorno di ritardo, oppure perché il versamento l'ho effettuato da una filiale di banca diversa da quella presso cui ho il conto.
Cmq sia, credo che dovrò verificare recandomi personalmente in sede...
 
Re: Non hanno ancora ritirato i soldi dal conto bancario: IMU... tanto rumore per nul

Allora... giusto per la cronaca. Questa mattina sono andato in banca e ho risolto l'inghippo. C'era stato solo un "problema di aggiornamento e inserimento dei dati" (sic). Tutto OK, quindi. Quando si dice essere contenti di pagare le tasse :sun:
 
Alto