Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Non è possibile inviare la dichiarazione

Premetto che sono anni che uso la precompilata, sempre invio alla prima. Quest'anno invece mi trovo nelle stessa situazione di Weee e di Peppino976. Qualcuno ha risolto?
Tutto salvato, io per di più non modifico la dichiarazione, ma al momento dell'invio sempre e solo la scritta "Si è verificato un errore durante l’invio della dichiarazione: si prega di riprovare". Varie prove con browser diversi, pc diversi, SPID diversi, ho provato anche con la CIE ma nulla.
Esiste la possibilità di aprire un ticket all'assistenza che non sia tramite il numero verde 800-909696 ? Contattato il call center varie volte ognuno mi ha proposto una soluzione diversa dicendomi di richiamare se non funzionava (come se fosse facile richiamare...) Tutte inutili chiaramente.
Se non modifichi la dichiarazione prova a modificarla un dato qualsiasi che se so aggiungi un numero di telefono una mail diversa, un dato banale giusto per modificarla.
 
anche a me da lo stesso problema "Si è verificato un errore durante l’invio della dichiarazione: si prega di riprovare" mentre se accedo all'area riservata mi dice "Logout effettuato con successo". La precompilata è stata modificata ma il problema credo sia sul codice fiscale o sullo spid. Ho usato come provider Sielteid, facendo una prova di accesso sul sito inps riesco ad accedere tranquillamente all'area personale. Da premettere che ho fatto lo spid apposta per il 730, non accedo da prima di ottobre con credenziali.
Qualcuno ha risolto? Se si come? Grazie
 
io ho inviato una pec alla sogei, e ho chiamato anche all'assistenza agenzia entrate (call center)
che ha comunicato il codice fiscale alla sogei.
ho atteso qualche giorno, sono rientrato nella precompilata..ho semplicemente cliccato su invia
senza andare in tutti i quadri e mi ha fatto inviare!! credo che il problema lo debba risolvere la Sogei
 
Alto