Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

noleggio carrozzina per infortunio

nekki

Utente
Salve volevo sapere se il noleggio di una carrozzina per un' infortunio è detraibile perchè il 730 precompilato non mi mette in automatico il costo sostenuto per il noleggio di una carrozzina che ho dovuto usare per un infortunio. Ho uno scontrino parlante con indicato "CAROZZINA AUTOSPINTA" e il mio codice fiscale e ho una fotocapia allegata del dispositivo che indica che è un dispositivo CE. Lo posso aggiungere nel conteggio? se si a che voce?
 
Salve volevo sapere se il noleggio di una carrozzina per un' infortunio è detraibile perchè il 730 precompilato non mi mette in automatico il costo sostenuto per il noleggio di una carrozzina che ho dovuto usare per un infortunio. Ho uno scontrino parlante con indicato "CAROZZINA AUTOSPINTA" e il mio codice fiscale e ho una fotocapia allegata del dispositivo che indica che è un dispositivo CE. Lo posso aggiungere nel conteggio? se si a che voce?
In questo scontrino parlante che ho per il noleggio della carrozzina autospinta è presente l'iva al 22%. Nella voce spese sanitarie devo mettere l'importo totale che ho pagato o l'importo detratto l'iva?
 
E1 va bene....E3 è un'alternativa, E3 non ha franchigia e ha senso se in E1 quella spesa andrebbe a cadere in franchigia...
 
Alto