Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

neve!!!

Riferimento: neve!!!

Qui nel tortonese nevica copiosamente, traffico bloccato, macchine e camion di traverso e da voi?

qui a san romolo (ns. montagna) ci sono 30 cm di neve!!! (nn sono andata io a misurarli, c'è sul televideo...:D) con aggiunta di vento fortissimo ed ombrelli capovolti alla mary poppins!
visto tutto sto caos che combinate vienitene qui no?...
ciao marina, buona giornataaaa!...col sole dentro!:sun:
 
Riferimento: neve!!!

aggiungo marina, che è da ieri che parli come gio...vedi un po' il titolo delle vs discussioni...eheheheheh
 
Riferimento: neve!!!

aggiungo marina, che è da ieri che parli come gio...vedi un po' il titolo delle vs discussioni...eheheheheh

Ma sai che mi dicevo appunto, guarda Gio, che mi ha aperto una discussione con lo stesso titolo!!!!
Biciaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, metti gli scarponi e scendi dal monte e vai al lavoro!!!!!!!!!
 
Riferimento: neve!!!

Ma sai che mi dicevo appunto, guarda Gio, che mi ha aperto una discussione con lo stesso titolo!!!!
Biciaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, metti gli scarponi e scendi dal monte e vai al lavoro!!!!!!!!!

d'accordo che con gli animali ho una certa dimistichezza, ma devo praticare quindi la transumanza??!!!??...:confused::D
scendi tu dal camion di traverso, metti la muta e ti attendo ovviamente davanti la...gallina-ra!!!!!!!:D
 
Riferimento: neve!!!

Ma sai che mi dicevo appunto, guarda Gio, che mi ha aperto una discussione con lo stesso titolo!!!!
Biciaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, metti gli scarponi e scendi dal monte e vai al lavoro!!!!!!!!!

Marina, ci siamo svegliati tutti e 2 con la testa nella "NEVE"!!!:p
neve-nevoso-inverno_~u12768291.jpg
 
Riferimento: neve!!!

A Verona si è abbassata la temperatura e qualche fiocco si sta facendo vedere. le nuvole m'impediscono di vedere la montagna ma posso presumere che stia nevicando per bene... che bello!!! Posso riprendere a sciareeeeeeeeeee. ciao. Lux
 
Riferimento: neve!!!

d'accordo che con gli animali ho una certa dimistichezza, ma devo praticare quindi la transumanza??!!!??...:confused::D
scendi tu dal camion di traverso, metti la muta e ti attendo ovviamente davanti la...gallina-ra!!!!!!!:D

Bicia, lascia stare il gregge al calduccio dove si trova.............io scendo dal camion non metto la muta perchè è tempo di festeggiamenti e per qualche tempo solo cene e libagioni!!!! ma prima o poi (tono minaccioso!!!) ti becco alla gallina-ra!!!!!!!!!!!!
 
Alto