e tanta pure!!!!!!!!!!!!!!!!!:clap3::clap2:
Gio. Utente 17 Dicembre 2010 #2 Riferimento: Neve a Roma no limits ha scritto: e tanta pure!!!!!!!!!!!!!!!!!:clap3::clap2: Clicca per allargare... Serve un paio di sci....o meglio ancora, un "buon sciatore"??!! Ma buongiorno, carissima!!:yes2:
Riferimento: Neve a Roma no limits ha scritto: e tanta pure!!!!!!!!!!!!!!!!!:clap3::clap2: Clicca per allargare... Serve un paio di sci....o meglio ancora, un "buon sciatore"??!! Ma buongiorno, carissima!!:yes2:
Gio. Utente 17 Dicembre 2010 #4 Riferimento: Neve a Roma ..e la chiami neve, su questo versante la misura "tanta" e' pressapoco cosi'!:yes2::sun:
Riferimento: Neve a Roma ..e la chiami neve, su questo versante la misura "tanta" e' pressapoco cosi'!:yes2::sun:
no limits Utente 17 Dicembre 2010 #5 Riferimento: Neve a Roma ma noi non la vediamo mai la neve!!! e qualche fiocco ci sembra tanta!! che voi fà semo terroni!!!
Riferimento: Neve a Roma ma noi non la vediamo mai la neve!!! e qualche fiocco ci sembra tanta!! che voi fà semo terroni!!!
prostaf Utente 17 Dicembre 2010 #6 Riferimento: Neve a Roma no limits ha scritto: ma noi non la vediamo mai la neve!!! e qualche fiocco ci sembra tanta!! che voi fà semo terroni!!! Clicca per allargare... pensa e parle per te, io la neve l'ho vista, e tanta, solo 60gg fa in krukland, e poi terrona sarai te, che sei daaaa Roma!!!! a proposito ci sentiamo lunedì (ovviamente solo se il milan vince).
Riferimento: Neve a Roma no limits ha scritto: ma noi non la vediamo mai la neve!!! e qualche fiocco ci sembra tanta!! che voi fà semo terroni!!! Clicca per allargare... pensa e parle per te, io la neve l'ho vista, e tanta, solo 60gg fa in krukland, e poi terrona sarai te, che sei daaaa Roma!!!! a proposito ci sentiamo lunedì (ovviamente solo se il milan vince).
emil Utente 17 Dicembre 2010 #7 Riferimento: Neve a Roma Da noi, per 10 cm di neve sono quattro giorni che quasi tutta la Regione è in tilt!!!! Ciao a tutti
Riferimento: Neve a Roma Da noi, per 10 cm di neve sono quattro giorni che quasi tutta la Regione è in tilt!!!! Ciao a tutti
Luigia Amministratore 17 Dicembre 2010 #8 Riferimento: Nevica anche a Bologna Una neve fitta, ghiacciata, scivolosa...... ma bella
no limits Utente 20 Dicembre 2010 #9 Riferimento: Neve a Roma Ciao, si è vero, forse per molti sarà una scocciatura, ma quando scende a Roma è una meraviglia!!!! :yes2: Buona settimana a tutti:smile1:
Riferimento: Neve a Roma Ciao, si è vero, forse per molti sarà una scocciatura, ma quando scende a Roma è una meraviglia!!!! :yes2: Buona settimana a tutti:smile1:
no limits Utente 20 Dicembre 2010 #10 Riferimento: Neve a Roma prostaf ha scritto: ..a proposito ci sentiamo lunedì (ovviamente solo se il milan vince). Clicca per allargare... Sono tutta orecchie!!!!!
Riferimento: Neve a Roma prostaf ha scritto: ..a proposito ci sentiamo lunedì (ovviamente solo se il milan vince). Clicca per allargare... Sono tutta orecchie!!!!!