Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Netto contratto CoCoCo 2022

NGUIDO

Utente
Buongiorno,
Ho in essere un cococo da settembre 2021 a settembre 2022.
A gennaio 2022 ho notato una differenza di stipendio minima, 20€. Qualche giorno fa però mi è arrivata la mensilità di febbraio che ho trovato di 100€ inferiore a quelle solite. Preciso che la mia residenza è in Campania e che non ho nessuno a carico.
A cosa può essere dovuto?
Grazie mille!
Nicoletta
 
Buongiorno,
Ho in essere un cococo da settembre 2021 a settembre 2022.
A gennaio 2022 ho notato una differenza di stipendio minima, 20€. Qualche giorno fa però mi è arrivata la mensilità di febbraio che ho trovato di 100€ inferiore a quelle solite. Preciso che la mia residenza è in Campania e che non ho nessuno a carico.
A cosa può essere dovuto?
Grazie mille!
Nicoletta

Salve, senza la busta paga si va a tentoni, è necessario "leggere" la stessa, se lo vorrai sono disponibile alla verifica, se d'accordo, pur garantendoti la massima riservatezza, avrai cura di eliminare i propri dati e quelli del datore di lavoro. farai sapere per indicarti la mail.

Saluti
 
Dai una occhiata alle detrazioni lav. dip. ( e quindi imposta versata)
vanno calcolate a giorni e siccome febbraio è più "corto" degli altri,
possono influenzare nel calcolo totale,
anche se, 100 euro di differenza sembrano un po troppo !!!
 
Buongiorno, ringrazio per le risposte e sono disponibile alla condivisione della busta paga senza dati sensibili. Anche a me 100€ sembrano tanti effettivamente.
Grazie!
 
Buonasera, avrei la necessità di capire il valore netto mensile della seguente situazione: attualmente ho un contratto TI Metalmeccanico con valore netto concordato pari a 2.500 euro/mese + figlia a carico >10 anni + moglie a carico. Residenza Molise CB. Mi hanno proposto oltre a quanto sopra un contratto COCOCO annuale per 35.000 euro/anno lordi con solita condizione gestione separata+1/3 contributi a mio carico. Mi sapete dire gentilmente il valore netto mensile del contratto COCOCO? Inoltre mi confermate che tutte le detrazioni, imposte ecc...le continuo a versare come dipendente? Grazie mille per il vostro prezioso contributo.
Grazie
 
Buonasera, avrei la necessità di capire il valore netto mensile della seguente situazione: attualmente ho un contratto TI Metalmeccanico con valore netto concordato pari a 2.500 euro/mese + figlia a carico >10 anni + moglie a carico. Residenza Molise CB. Mi hanno proposto oltre a quanto sopra un contratto COCOCO annuale per 35.000 euro/anno lordi con solita condizione gestione separata+1/3 contributi a mio carico. Mi sapete dire gentilmente il valore netto mensile del contratto COCOCO? Inoltre mi confermate che tutte le detrazioni, imposte ecc...le continuo a versare come dipendente? Grazie mille per il vostro prezioso contributo.
Grazie

Salve, vorrai indicare l'inizio della collaborazione, per capirci dal.. al..,;

il reddito (fiscale) del co.co.co è assimilato a quello del dipendente.

Saluti
 
Salve, vorrai indicare l'inizio della collaborazione, per capirci dal.. al..,;

il reddito (fiscale) del co.co.co è assimilato a quello del dipendente.

Saluti

Buonasera Gent.mo Domenico
per quanto attiene la decorrenza per il 2022 sarà a partire dal 01.07.2022 e la durata è 24 mesi quindi 2023 sarà 12 mesi pieni (tutto l'anno).
Nell'attesa di un gradito riscontro, ringrazio anticipatamente.

Gianluca
 
Buonasera Gent.mo Domenico
per quanto attiene la decorrenza per il 2022 sarà a partire dal 01.07.2022 e la durata è 24 mesi quindi 2023 sarà 12 mesi pieni (tutto l'anno).
Nell'attesa di un gradito riscontro, ringrazio anticipatamente.

Gianluca

Per il 2022 il netto è circa 2.220 euro, per l'anno 2023 ( fermo restando le medesime aliquote previdenziali) il netto è circa 2.076 euro;

si vorrà tenere presente che è dovuto un contributo c/inail che oggi non è possibile quantificare perchè dipende dal tipo di rischio che verrà determinato dall'istituto appena citato.

Saluti
 
Alto