Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Naspi senza patto di servizio

tulkas85

Utente
salve,

ho presentato la Naspi online e contemporaneamente nella stessa domanda anche il DID.
Non sapevo del patto di servizio, l'ho fatto solo ora tramite il sito del comune di Napoli, sono passati circa 20 giorni dalla presentazione della Naspi.

Ho letto che andava presentato entro 15 giorni...
Rischio di perdere la Naspi ?
 
Salve, nella fattispecie non è pregiudicato il diritto alla indennità di disoccupazione, la conferenza Stato-Regioni prevede che qualora il disoccupato non si presenta spontaneamente, è compito del cpi convocare il disoccupato entro 90 gg, dalla data di rilascio della Did.

per quanto sopra vorrai recarti al cpi di appartenenza.

Saluti
 
I servizi online del comune di Napoli hanno una procedura in cui si sottomette un documento con titolo :
"MODULO DI CONTATTO AI FINI DELLA STIPULA DEL PATTO DI SERVIZIO PERSONALIZZATO"

nel quale si richiede :
DI ESSERE DISPONIBILE A STIPULARE IL PATTO DI SERVIZIO PERSONALIZZATO PREVISTO DALLA NORMATIVA VIGENTE

non basta secondo te firmare ed inoltrare questo documento ? Bisogna per forza recarsi fisicamente presso il CPI ?
link al documento integrale:
http://www.cittametropolitana.na.it...IZIO.doc/868f271d-efa6-4f0c-8309-4b62ffabc928
 
I servizi online del comune di Napoli hanno una procedura in cui si sottomette un documento con titolo :
"MODULO DI CONTATTO AI FINI DELLA STIPULA DEL PATTO DI SERVIZIO PERSONALIZZATO"

nel quale si richiede :
DI ESSERE DISPONIBILE A STIPULARE IL PATTO DI SERVIZIO PERSONALIZZATO PREVISTO DALLA NORMATIVA VIGENTE

non basta secondo te firmare ed inoltrare questo documento ? Bisogna per forza recarsi fisicamente presso il CPI ?
link al documento integrale:
http://www.cittametropolitana.na.it...IZIO.doc/868f271d-efa6-4f0c-8309-4b62ffabc928

Ho scritto di recarti personalmente solo perchè tu precedentemente hai (avevi) rilasciato solo la did senza presentarti in quanto non avevi conoscenza di questo.
 
salve,

ho presentato la Naspi online e contemporaneamente nella stessa domanda anche il DID.
Non sapevo del patto di servizio, l'ho fatto solo ora tramite il sito del comune di Napoli, sono passati circa 20 giorni dalla presentazione della Naspi.

Ho letto che andava presentato entro 15 giorni...
Rischio di perdere la Naspi ?

l'avevo scritto, cmq grazie per l'info ;)
 
Alto