Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

naspi pagamento in corso

Sì, è normale.
Io, finora, ho ricevuto due pagamenti Naspi, disposti il 29 ottobre e il 2 novembre, arrivati rispettivamente il 5 ed il 10 novembre.
 
Grazie.

Ora però la situazione si complica... Navigando per il sito, mi sono imbattuta in questa lettera, non ancora arrivata come lettera normale ma spedita il 12 Novembre da quanto leggo.
Eccola:

http://s10.postimg.org/hw76t3uw9/001.jpg

Mi si chiede copia lettera cessazione lavoro e eventuali giorni di preavviso.

Preciso, che la lettera di dimissioni per giusta causa l'ho già allegata alla domanda (si specifica che mi dovranno rimborsare i giorni di preavviso anche se non ho specificato quanti sono) ma mi mancava l'ultima busta paga, in quanto il mio datore di lavoro non me l'ha ancora consegnata.

Domanda:
1 nella lettera si dice che ho tempo 30 gg per spedire la documentazione mancante ma se il pagamento è in corso, faccio ancora in tempo?

2 immagino che l'ultima busta paga sarà più alta del solito, dovendo contenere oltre la normale retribuzione: gg di preavviso, ferie non godute, rol, ect ect
Quindi sarebbe nel mio interesse farla pervenire all'inps, giusto?
Cioè, a parte i giorni di preavviso che mi farebbero durare di più la disoccupazione (nel senso che partirebbe più in là), anche la cifra di partenza sarebbe più alta, ho capito bene? grazie
 
Alto