Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Naspi e reddito presunto

Lyllox

Utente
Buon pomeriggio,
In merito alla dichiarazione del reddito presunto da fare in caso di percezione della naspi, è obbligatorio farlo anche nel caso in cui l’unico reddito è la naspi stessa? Non ho altri tipi lavoro allo stato attuale.
 
Buon pomeriggio,
In merito alla dichiarazione del reddito presunto da fare in caso di percezione della naspi, è obbligatorio farlo anche nel caso in cui l’unico reddito è la naspi stessa? Non ho altri tipi lavoro allo stato attuale.

Salve, è per me incomprensibile quanto scritto ....dichiarazione del reddito presunto da fare in caso di percezione della naspi, è obbligatorio farlo anche nel caso in cui l’unico reddito è la naspi stessa?"
 
Cosa ci sarebbe di incomprensibile?
Con una circolare l’inps ha avvisato che per i percettori della Naspi/Aspi vi è l’indicazione di fare un’autodichiarazione relativa al reddito presunto derivante da possibili altre attività (in particolare quelle autonome). La mia domanda era, dato che percepisco solamente la Naspi, sussiste ugualmente questa obbligazione?
 
Nella compilazione della naspi viene richiesto anche se siano in corso attivita'lavorative: se ha barrato no il reddito presunto e'0, saluti
Per esplicita previsione normativa il reddito va indicato anche quando e' nullo.
 
Ultima modifica:
Alto