Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Naspi e proroghe scuola

nayala

Utente
Salve ho presentato domanda naspi a luglio 2023 e dopo i primi pagamenti ho ricominciato a lavorare a scuola da ottobre fino a metà aprile e dunque naspi sospesa. I contratti sono stati sia oggetto di proroghe con continuità sia nuovi con altre scuole con intervalli di alcuni giorni durante i quali ripartiva in automatico la naspi. Facendo il calcolo del lordo supererò il limite dei famosi 8000, ma con i gg dovrei stare al di sotto dei 180 (169 per la precisione).
1) la naspi è decaduta avendo superato il limite di reddito o è ancora sospesa non avendo raggiunto ancora i 180 giorni?
2) essendo i contratti senza soluzione di continuità possono questi interrompere il discorso della somma dei sei mesi?
Grazie a chi risponderà
 
Mentre il call center dice che si sommano sempre, Inps risponde dice che non si sommano....io vorrei capire come sia possibile ricevere risposte sempre differenti e mai precise??
 
Ok quindi come ha risposto il contact center. Quindi se lavoro 4 mesi in una scuola poi mi fermo 10 GG vengo chiamata per altri 4 mesi in altra scuola essendo entrambi al di sotto dei sei mesi non decade?
 
Alto