Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

naspi e prestazioni occasionali

ragazzi sono incredulo ma in circa una settimana hanno accettato la domanda!
Ora il problem è un altro...nel prospetto di calcolo non viene menzionato il fatto che ho un contratto occasionale da 1000 euro lordi che ho comunicato con naspi com....come mai non c'è? non vorrei che poi mi chiedono i soldi indietro!!
Al call center hanno detto che fino a 3000 euro non si subiscono decurtazioni, ma ciò non era valido solo per i voucher?
 
ragazzi sono incredulo ma in circa una settimana hanno accettato la domanda!
Ora il problem è un altro...nel prospetto di calcolo non viene menzionato il fatto che ho un contratto occasionale da 1000 euro lordi che ho comunicato con naspi com....come mai non c'è? non vorrei che poi mi chiedono i soldi indietro!!
Al call center hanno detto che fino a 3000 euro non si subiscono decurtazioni, ma ciò non era valido solo per i voucher?


il ricalcolo non avviene in genere nell'immediato, talvolta capita (anche) che si percepisca l'intera indennità e successivamente l'inps invia la lettera con il conguaglio a debito.

lascia stare quel che ti è stato riferito riguardo i 3mila euro, è corretto quel che dici riguardo i voucher.

Saluti
 
grazie mille!
ma se andassi agli sportelli inps (posso andare liberamente o per appuntamento?) a far presente la situazione, si potrebbe risolvere o pensa sia tempo buttato?
grazie mille per la preziosa assistenza!

ps: ma quindi al call center mi hanno dato un'informazione sbagliata, 3000 euro è il limite soltanto per i voucher giusto?
 
Non è mai tempo perso quando si tratta di "soldi", se la cosa non ti costa in termini di tempo, ritengo cosa saggia recarti di persona all'inps, nella mia sede previo appuntamento riceve direttamente chi si occupa delle pratiche.

ripeto quanto già detto riguardo il call center, lascia perdere.

Saluti
 
allucinante, ho chiamato e non vogliono darmi l'appuntamento perchè per loro è tutto ok.
Ho spiegato bene il problema ma nulla.
Cioè loro mi danno un foglio di calcolo, non tengono conto del compenso occasionale, voglio risolvere subito il problema (in teoria percepirei soldi PUBBLICI in anticipo, e non voglio questo) e secondo loro è tutto ok e non possono darmi appuntamento.
Ieri al call center quella che confonde i voucher con i compensi occasionali.
Povera italia.
Non mi meraviglio che a volte la gente si vede richiedere indietro l'intera prestazione.
Allo sportello posso andare anche liberamente quindi? Sennò non so veramente come fare
 
Ultima modifica:
Alto