Salve, oggi 13/11/19 ho chiesto il riesame della domada Naspi presentata in data 26/09/19. Il mio contratto di lavoro è terminato il 15 Settembre 2019,qualora la domanda dovesse essere accetta devo comunicare che durante i mesi di Settembre Ottobre e Novembre (ad oggi il lavoro si è concluso) ho svolto prestazioni di lavoro AUTONOMO occasionale (Art.2222 e ss. Codice Civile) tramite modello Naspi-COM? Non avendo ricevuto ancora nessuna mensilità Naspi posso considerare le prestazioni lavorative ANTECEDENTI al periodo di indennità(anche se ancora non sono state saldate?) Nel caso esse invece siano da considerare concomitanti al periodo di indennità Naspi,come devo riportarle sul modello Naspi-com? Spuntando la prima voce "ho iniziato un'attività in forma autonoma........" quando devo inserire il reddito presunto si riferisce al guadagno lordo dell'anno solare 2019 (quindi quello che risulterà nel 730) di tutte le prestazioni di lavoro autonomo occasionale svolte da me nell'anno in corso (e quindi anche precedenti alla domanda di disoccupazione) oppure devo inserire solo il guadagno lordo delle prestazioni occasionali da me svolte dopo il 15 Settembre(fine contratto)?? Grazie anticipatamente Nel caso si riferisce al reddito dell'anno solare in corso, le prestazioni da me svolte a Ottobre e Novembre saranno pagate nel 2020 e quindi fiscalmente faranno cumulo con la dichiarazione dei redditi del 2020,posso quindi ometterle dal conteggio?