Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Naspi- comunicato stampa del ministero del lavoro

Allora annal lu, nel caso che La interessa, rapporto di lavoro ( parliamo dei primi due anni) terminato con dimissioni, non può essere indennizzato;

nel caso di inizio di un nuovo rapporto di lavoro ( fattispecie) cessato per licenziamento ovvero per dimissioni (per comprenderci) fino al compimento di un anno di età del bambino, tutti i periodi lavorati sono considerati utili sia per il diritto che per la misura, alcuna importanza hanno le dimissioni rassegnate nei primi due anni.

Spero di aver esposto in modo chiaro.

Saluti domenico

Chiarissimo, la ringrazio nuovamente.
Saluti Anna lu
 
Grazie Domenico per il tempestivo aggiornamento.

A suo parere, negli "altri periodi non utili ai fini del soddisfacimento del requisito contributivo" è inclusa, seppur non espressamente citata a titolo esemplificativo, anche la maternità ?

Io penso proprio di sì, ma vorrei avere anche la sua opinione...
 
Grazie Domenico per il tempestivo aggiornamento.

A suo parere, negli "altri periodi non utili ai fini del soddisfacimento del requisito contributivo" è inclusa, seppur non espressamente citata a titolo esemplificativo, anche la maternità ?

Io penso proprio di sì, ma vorrei avere anche la sua opinione...



anche secondo me elena!speriamooo
 
Grazie Domenico per il tempestivo aggiornamento.

A suo parere, negli "altri periodi non utili ai fini del soddisfacimento del requisito contributivo" è inclusa, seppur non espressamente citata a titolo esemplificativo, anche la maternità ?

Io penso proprio di sì, ma vorrei avere anche la sua opinione...

Salve Elenag, non ho un mio parere relativo al quesito che lei ha posto.

Saluti domenico
 
Ultima modifica:
Alto