Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

MUTUI AGEVOLATI PRIMA CASA

<HTML>Ormai da 4 anni la Regione Lombardia, in autonomia assoluta, prevede un bando di concorso on line e non per l'attribuzione di una di una quota di capitale a fondo perduto o per l'abbattimento del tasso di interesse di mutui ipotecari riservato alle giovani copie.
Sul sito ufficiale della Regioni si può ottenere le informazioni.

Per finire non credo assolutamente alle valutazioni di natura politica riportate nelle precedenti mail. Credo invece che possano essere di natura economica.</HTML>

<HTML>Certo anche la Regione Veneto aveva stanziato il buono casa, in completa autonomia, con un bando di concorso relativo. Ma chiaramente accedere a questo contributo era quantomai difficile visto il reddito annuale che bisognava dichiarare e altre griglie per poter accedervi che non sto qui a spiegare. E poi questa possibilitaà escludeva di poter fruire dell'agevolazione prevista dalla finanziaria 2003, come probabilemente è giusto che sia.
In quanto alle valutazioni, siano esse economiche o politiche poco cambia, il discorso è, che almeno io, mi sento un po' preso in giro..</HTML>

<HTML>credo proprio che il sito non dice un tubo ... comunque grazie lo stesso , nel caso vieni a conoscenza di qualcosa fammi sapere !!
ciao a tutti !!</HTML>

<HTML>Ciao anche io sono in attesa che la regione Campania dia qualche notizia.
Ho fatto un giro per le banche e sostenere un mutuo per le famiglie più disagiate è veramente impossibile.
Speriamo che si sveglino alla regione....</HTML>

Alto