Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

MUTUI AGEVOLATI PRIMA CASA

D

denny

Ospite
<HTML>SIAMO A FINE AGOSTO, CI SI AVVIA ORMAI ALLA FINE DEL 2003 E DEI TANTO CHIACCHIERATI E PUBBLICIZZATI MUTUI A TASSO ZERO (per il primo anno) RISERVATI ALLE GIOVANI COPPIE NON SE NE SA PRATICAMENTE NULLA..
COMPLIMENTI AL NOSTRO GOVERNO E ALLE NOSTRE REGIONI PER COME HANNO PORTATO AVANTI QUESTO PROGETTO...</HTML>

<HTML>Non so dove risiedi ma la Regione Piemonte ha emanato a giugno/luglio un provvedimento che disciplina la concessione di mutui alle giovani coppie. Sul sito della Regione Piemonte ci sono tutte le informazioni.
Non so nulla riguardo le altre regioni.
Auguri indipendentemente dal mutuo.....</HTML>

<HTML>HO VISITATO IL SITO DELLA REGIONE PIEMONTE, EVIDENTEMENTE AVETE UNA GIUNTA REGIONALE SERIA.
IL MIO VENETO INVECE...</HTML>

<HTML>Vedrai che a settembre si metterà all'opera anche la giunta regionale del Veneto. Siete un modello di laboriosità e efficienza!!!
Prova comunque a contattare gli uffici preposti e magari a portare come esempio proprio il Piemonte.
Ciao</HTML>

<HTML>COSA DEVO DIRE, CI SPERIAMO.. MA NON TUTTI IN VENETO SONO MODELLI DI LABORIOSITA' ED EFFICIENZA! MA LASCIAMO STARE ANDREMO SULLA POLITICA..
CIAO E GRAZIE, CMQ IL MUTUO PARTIRA' UGUALMENTE IN FEBBRAIO E LE CONDIZIONI SONO BUONE</HTML>

<HTML>hem... alla Regione Campania... mi hanno risposto con un laconico... "CHE ? Mutui agevolati per le coppie ? E che sono ? "

lasciamo perdere va....</HTML>

<HTML>ciao a tutti , qualcuno mi sa dire per le Marche se ci sono novità riguardo i mutui per le giovani coppie e se sono previsti anche per chi deve costruire la prima casa ?
grazie e saluti a tutti i disperati come me !!</HTML>

<HTML>PENSO FAI PRIMA A DARE UN'OCCHIATA AL SITO DELLA REGIONE MARCHE. SE C'E' QUALCHE NOVITA' PENSO LA TROVERAI LI..</HTML>

<HTML>Alla Regione Emilia Romagna ancora tutto in alto mare.
Che vergogna....!!!!
E pensare che una regione "rossa" , a favore della famiglia (a sentire i politici alla festa dell'Unita' ) e dei ceti piu' disagiati , fa' orecchie da mercante su una questione fondamentale come l'acquisto di una casa per le famiglie di recente costituzione e' una cosa da far accapponare la pelle....</HTML>

<HTML>PENSO CHE L'INTERA STORIA FA ACCAPPONARE LA PELLE.. DAL GOVERNO DI DESTRA CHE SBANDIERA QUESTA NOVITA' DA CAMPAGNA ELETTORALE E POI ELEMOSINA POCHI EURO PER IL PROGETTO, ALLE REGIONI DI SINISTRA (E DESTRA) CHE SEMBRANO NON SAPERNE NIENTE DEI SOLDI CHE SONO ARRIVATI CON UNA DESTINAZIONE (SPERIAMO) BEN PRECISA.
MA DOPO TUTTO.. C'E' PROPRIO DA ESSERE COSI' SCANDALIZZATI?!</HTML>

Alto