Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

MOTO D'ACQUA

dubito che venga utilizzato quale supporto ai bagnini......purtroppo non siamo a Miami.... lo scopo dell'acquisto è il noleggio anche se non escludo che qualche tanto venga utilizzato per fini personali..... ma d'altra parte certezze non ve ne sono per nessun bene!!!! Perchè quando il proprietario non cha una mazza da fara dite che non si farà una pennichella sulla sdraio?????????
 
...non sarete a miami ma sempre al mare state, pensa che noi stiam in uffici tetri e grigi..
 
veramente anche nelle zone costiere gli uffici sono tetri grigi e l'aria condizionata non funziona quasi mai........ e quando funziona sembra di stare al polo nord.......
 
...ma avete la vista mare.. sul lungo mare magari.. e... fonte di distrazione! no no, per le impiegate ed impiegati meglio l'ufficio tetro e grigio e se si lamentano si chiude pure l'aria condizionata! ehehheeh
 
è una mia interpretazione personale..che trova sostegno sul fatto che ora ci vuole, se non sbaglio, la patente per giudarle ed è obbligatorio un canale delimitato da boe per uscire in mare aperto.
 
Cavolacci... e quando il titolare va al bagno nei servizi ristrutturati di fresco? Che facciamo? riprendiamo a tassazione???
 
Ho capito che non siamo a Miami ma si affoga anche aRimini eh! se uno gli prende un crampo a Cecina che faa il bagnino non prende la moto d'acqua per far prima perchè non si chiama Pamela?
:)
 
Beh in effetti però vuoi mettere la possibilità che abbiamo noi fortunati di riuscire nelle ore di pausa (quando ci sono) potere andare a spaparazzarsi al sole e a fare un bel bagno refrigerante in soli 30 minuti? che dico trenta ...ne bastano dieci! garantito e sperimentato!.............. scusa non vorrei farti diventare troppo invidioso.........
 
ma se li utilizza come beni strumentali per l'attività propria dell'impresa (che è il loro noleggio) son deducibili.
se no per assurdo, anche la più grande compagnia italiana di noleggio auto dovrebbe detrarsele al 50%..
son beni strumentali necessari per quel tipo di attività.

art. 164 c. 1 lett a n. 1 dpr 917/86
 
Alto