Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Moduli Di Controllo E Irap/studi Di Settore

BLUICEYES

Utente
Ciao a tutti!
A qualcuno è capitato di fare controlli sulle dichiarazioni e nonostante i palesi errori tra dati Irap e studi di settore, vedere che il modulo di controllo non segnalare nessun errore?
Di solito segnala errore bloccante.. :mad:

Grazie

p.s. (i moduli scaricati sono gli ultimi aggiornati) :yes2:
 
Riferimento: Moduli Di Controllo E Irap/studi Di Settore

Per il momento ho effettuato il controllo solo per le persone con partita iva e le società di persone ma è stato un disastro!! Fortunamente è uscita la nuova versione di controllo ma comunque continua a dare segnalazioni inutili!!

Ciao buon lavoro!! :D
 
F24 - Errore E Richiesta Correzione

Carissimi,
vi scrivo per richidere cortesemente un supporto in merito alla questione di cui sotto:
errore nel pagamento tramite F24: ho versato maggiore IRES rispetto a quella dovuta - ho versato un'imposta sostitutiva più bassa rispetto a quella dovuta - il versamento complessivo (il TOTALE NELL'ULTIMO RIGO DEL F24) risulta corretto.
Come posso procedere per regolarizzare la mia posizione?
Visto che in una circolare di luglio l'agenzia dispone che non posso procedere con ravvedimento, si potrebbe procedere compilando un F24 CORRETTIVO??? Oppure in alternativa, presso gli Uffici locali dell'Agenzia è possibile ottenere uno scomputo dell'IRES in eccedenza ed una contestuale regolarizzazione della minore imposta sostitutiva versata???
Grazie mille.
Cordiali Saluti,
Edoardo Fanucci
 
Alto