Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Modifica rigo E1 Spese Sanitarie

kamo1954

Utente
Nel modello precompilato sono presenti solo le spese sanitarie del dichiarante.
Ho inserito modificando il precompilato Familiari a Carico , il mio coniuge e mio figlio , tutti e 2 senza reddito.
Hanno spese Sanitarie sia il coniuge sia il figlio , ma non richiama le spese effettuate nel 2017, nel quadro E1 non vengono sommate le spese , resta invariato , però risultano nel loro precompilato ( senza redditi ).
Bisogna correggere manualmente il dato , sommando le spese da noi 3 effettuati?
Grazie , per una risposta
Saluti
 
Nel modello precompilato sono presenti solo le spese sanitarie del dichiarante.
Ho inserito modificando il precompilato Familiari a Carico , il mio coniuge e mio figlio , tutti e 2 senza reddito.
Hanno spese Sanitarie sia il coniuge sia il figlio , ma non richiama le spese effettuate nel 2017, nel quadro E1 non vengono sommate le spese , resta invariato , però risultano nel loro precompilato ( senza redditi ).
Bisogna correggere manualmente il dato , sommando le spese da noi 3 effettuati?
Grazie , per una risposta
Saluti
CERTO, devi modificare il precompilato inserendo tutte le spese sanitarie dei familiari a carico. Saluti
 
Ma di tanti automatismi , perchè il precompilato non richiama automaticamente le spese sanitarie dei familiari a carico ,
avendo inserito i codici fiscali nel relativo quadro?
Visualizzando il precompilato dei familiari a carico si vedono le spese effettuate.
 
Ma di tanti automatismi , perchè il precompilato non richiama automaticamente le spese sanitarie dei familiari a carico ,
avendo inserito i codici fiscali nel relativo quadro?
Visualizzando il precompilato dei familiari a carico si vedono le spese effettuate.
Si si vedono, ma devi verificare anche se sono esclusi dalla detrazione con cod.AA
 
Alto