FrankCastle
Utente
Buongiorno, sto riscontrando un problema che dovrebbe essere di facile soluzione ma che evidentemente così non è.
Circa un mese fa come da procedura ho inviato una richiesta attraverso NASPI-Com per modificare l'IBAN, cosa che non è stata però effettuata.
Contattandoli attraverso inps risponde (allegando la ricevuta) mi è stato detto che le comunicazioni riguardanti le Naspi devono essere inviate alla voce Naspi Com, in quanto la precedente (Aspi Com) non è più attiva e di avvisare attraverso Linea Inps. Così ho inviato nuovamente una seconda richiesta identica alla precedente visto che non si può sollecitare o fare altro.
Inoltre sta "Linea Inps" non è la medesima cosa di Inps Risponde?
Grazie
Circa un mese fa come da procedura ho inviato una richiesta attraverso NASPI-Com per modificare l'IBAN, cosa che non è stata però effettuata.
Contattandoli attraverso inps risponde (allegando la ricevuta) mi è stato detto che le comunicazioni riguardanti le Naspi devono essere inviate alla voce Naspi Com, in quanto la precedente (Aspi Com) non è più attiva e di avvisare attraverso Linea Inps. Così ho inviato nuovamente una seconda richiesta identica alla precedente visto che non si può sollecitare o fare altro.
Inoltre sta "Linea Inps" non è la medesima cosa di Inps Risponde?
Grazie