Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Modello Unico con doppio cud nello stesso anno...

Buonasera a tutti,
sono 3 anni che lavoro con una società, vengo ogni sei mesi rinnovato di contratto cococo, con una societa' di nome diverso ogni volta...
Purtroppo non ho mai fatto ne modello unico ne 730, ho per l'anno 2009 2 CUD, il primo di 9200 euro e il secondo di 8300 euro circa...
E' possibile , e da cosa si puo' capire, se io devo pagare aliquota al 27% e la mia societa' invece ha versato l'irpef al 23%...
Non sono possessore di nessuna casa e nessuna auto, il mio nucleo famigliare e' di 2 persone vivo con mia nonna di 92 anni ed e' invalida al 100% con pensione minima, la casa in cui viviamo e' dell'istituto popolare e paghiamo l'affitto in base alla somma dei nostri redditi...

Inoltre sono socio al 25% di una societa' che non ha utili...
quale' la strada da seguire? 101 , 730?

Grazie per l'aiuto , sono molto perplesso e ho avuto consigli contrastanti!

Ciao
Daniel
 
Riferimento: Modello Unico con doppio cud nello stesso anno...

Buonasera a tutti,
sono 3 anni che lavoro con una società, vengo ogni sei mesi rinnovato di contratto cococo, con una societa' di nome diverso ogni volta...
Purtroppo non ho mai fatto ne modello unico ne 730, ho per l'anno 2009 2 CUD, il primo di 9200 euro e il secondo di 8300 euro circa...
E' possibile , e da cosa si puo' capire, se io devo pagare aliquota al 27% e la mia societa' invece ha versato l'irpef al 23%...
Non sono possessore di nessuna casa e nessuna auto, il mio nucleo famigliare e' di 2 persone vivo con mia nonna di 92 anni ed e' invalida al 100% con pensione minima, la casa in cui viviamo e' dell'istituto popolare e paghiamo l'affitto in base alla somma dei nostri redditi...

Inoltre sono socio al 25% di una societa' che non ha utili...
quale' la strada da seguire? 101 , 730?

Grazie per l'aiuto , sono molto perplesso e ho avuto consigli contrastanti!

Ciao
Daniel

Avendo una quota di partecipazione in una società, desumo di persone (sas o snc) dovrai fare il modello unico.

Marta
 
Riferimento: Modello Unico con doppio cud nello stesso anno...

9200 più 8300 fa 17500 quindi per 2500 euro parte eccedente 15000 pagherai il 27%
 
Alto