Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Modello dichiarazione 1995

beh separare intercalari..
oggi invece attacchi ricevute in 4 fogli per dichiarazioni, f24, ecc ecc.. sempre li siamo, una perdita di tempo fenomenale :))

cmq si, il bello era quando acquistavi i modelli.. c'eran quadri particolari inseriti in altri modelli che non avresti mai usato.. per comperare un quadro I dovevi acquistare altri 7 quadri inutili..
in archivio ne ho ancora un paio di scatole..

ma era l'anno dell'unico pc? altro fenomeno quello, anche se tutta quella carta bianca poi la potevi riutilizzare per altro.
:))
 
e chi ci mettevano a separare i foglietti??????

:-( i più giovincelli!
 
ho una copia illeggibile fotocopiata della dichiarazione relativa all'anno 1995 ed un collega mi ha chiesto di ricopiarla su un modello decente perche forse la doveva presentare all'ade
 
se è praticamente illeggibile, è impossibile ricopiare i dati; se è poco leggibile puoi ricalcare quelli. la copia del contribuente può essere anche su carta qualsiasi: sono importanti i dati e la ricevuta.
e poi, l'ade non l'ha??
 
ciaoooooooo
eh, può essere!!!
tutto dipende dalle motivazioni: se ho la ricevuta e mi chiedono una copia, si attaccano o prendono i dati che ho.
ariciaooooooooooooooo
 
infatti.....
la ricevuta è in mio possesso ma provate ad immaginare in che condizioni si trova la mia copia del 1995
 
Alto