tiziana Nalon
Utente
Buongiorno a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi, sono anni che lavoro part time presso una struttura privata e il mio reddito è inferiore ai 8000€ annui. A novembre 2022 sono stata assunta anche da un altra azienda, sempre part time, e per due mesi lavorativi il mio reddito è stato di 800€. Quest'anno presenterò il 730/2022, avendo redditi inferiori ai 8000€ non avrò diritto a nessun rimborso di spese ( spese mediche, interessi mutuo ecc...)?
l'anno prossimo, invece, quando presenterò il 730/2023 , i due Cud saranno sempre inferiori ai 8000€, però sommando di due CUD, supererò i 8000€, quindi dovrò pagare il 23% di tasse della parte eccedente ai 8000€? e le spese detraibili ( mediche , mutuo ecc...) mi verranno scalate ? Grazie mille a tutti Tiziana
l'anno prossimo, invece, quando presenterò il 730/2023 , i due Cud saranno sempre inferiori ai 8000€, però sommando di due CUD, supererò i 8000€, quindi dovrò pagare il 23% di tasse della parte eccedente ai 8000€? e le spese detraibili ( mediche , mutuo ecc...) mi verranno scalate ? Grazie mille a tutti Tiziana