Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

modello 11.02.1997

Riferimento: modello 11.02.1997

Scusa: cosa intendi? Il mod. Unico Sc, la prima nota. o .............
 
Riferimento: modello 11.02.1997

Scusa ma l'IVA non si calcola sulla base dell'art. 74 comma 6 ossia con una forfettizzazione dell'IVA al 50% dell'Iva a debito? Se così è piacerebbe pure a me vederlo questo modello....
 
Riferimento: modello 11.02.1997

Hai ragione, non avevo visto bene il titolo del post.
In definitiva le ass. sportive applicano una deduzione forfettaria all'IVA da versare pari al 10% per la sponsorizzazione e al 50% per le altre attivita'.
In cartoleria si trova un registro IVA-Minori dove annotare mensilmente gli incassi, divisi per tipologia (sponsorizzazioni, attività commerciale, diritti televisivi, biglietti, ecc)
 
Riferimento: modello 11.02.1997

Ehehehe in cartoleria si trova tutto....... credo che la necessità del richiedente sia altra però.... Cmq va bene così
 
Riferimento: modello 11.02.1997

;) Io l'ho fatto con un semplice foglio di calcolo (excel) (Artigianale)
 
Riferimento: modello 11.02.1997

buon dì,
grazie a tutte le risposte del forum ma riformuliamo la richiesta:

ci servirebbe l'allegato alla gazzetta ufficiale del 14 02 1997 che porterebbe il modello di cui al d.m. 11 02 1997 .
questo modello dovrebbe essere utilizzato dai soggetti che hanno aderito alla L.398/91 (regime semplificato) e prevede tutte le cose che avete scritto nei post ed in più una suddivisione tra attività istituzionali e commerciali. Ebbene tale modello, per alcuni tipi di contribuenti va consegnato in copia alla SIAE di appartenenza con il riepilogativo annuo.......
grazie........
 
Alto