Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

MISTERO BUSTA PAGA

credo che manchino ancora notizie....il tuo datore di lavoro ha effettuato una scelta: o anticipa lui oppure ti farà mandare lo stipendio dall'inps....informati
ciao
 
credo che manchino ancora notizie....il tuo datore di lavoro ha effettuato una scelta: o anticipa lui oppure ti farà mandare lo stipendio dall'inps....informati
ciao
non mancano notizie mi ha gia' pagato lo stipendio e corrisponde all'importo esatto della busta paga e mi ha gia' fatto il bonifico e come vedi dalla busta gli ultimi due giorni sono in CIG e quindi me li dovra' pagare INPS.
 

Allegati

  • busta_marzo_peppe.jpg
    busta_marzo_peppe.jpg
    109,5 KB · Visite: 0
quindi tutto a posto a te quindi non mancano le notizie, mi ero preoccupato inutilmente
ciao
ma forse mi esprimo male io oppure non lo so,giuro ma mi capita solo in questo forum. Il mio QUESITO è se è corretto ,come riporato in busta paga, che mi venga conteggiata e pagata la malattia dal 16.03.2020. Oppure secondo il mio DUBBIO ,dato che il mio datore di lavoro ha fatto partire la CIG per tutta l'azienda dal 16.03.2020 mi avrebbe dovuto, a MIO SFAVORE, conteggiare la CIG. Ho solo questo dubbio! non vorrei che INPS voglia soldi indietro!
 
no ancora non ho ricevuto CIG dall' inps ma cosa c'entra??

Molto Carina Giuseppe,
era una curiosita' per vedere se anche da Voi e' ancora latitante la CIG, unica strada per capirne di piu' e vedere esattamente la richiesta di CIG fatta dall'azienda a quale periodo si riferisca la domanda presentata ed autorizzata dopodiche' o sei in Malattia o sei in CIG da qui non si scappa.-
Saluti
 
Molto Carina Giuseppe,
era una curiosita' per vedere se anche da Voi e' ancora latitante la CIG, unica strada per capirne di piu' e vedere esattamente la richiesta di CIG fatta dall'azienda a quale periodo si riferisca la domanda presentata ed autorizzata dopodiche' o sei in Malattia o sei in CIG da qui non si scappa.-
Saluti
la richiesta presentata e autorizzata dalla mia azienda a me non dovrebbe interessare in quanto BUSTA PAGA parla chiaro e il mio datore mi ha gia' versato importo sul mio conto corrente, ma per un mio SCRUPOLO e non vorrei che INPS mi possa chiedere delle somme indietro, che chiedo lumi sul mio quesito. Ma ti ripeto il mio datore di lavoro è stato chiaro dal 16.03.2020 tutti in CIG. pero' a me ed altri ha calcolato la malattia cosa che va a mio favore!"
 
Alto