[email protected]
Utente
credo che manchino ancora notizie....il tuo datore di lavoro ha effettuato una scelta: o anticipa lui oppure ti farà mandare lo stipendio dall'inps....informati
ciao
ciao
non mancano notizie mi ha gia' pagato lo stipendio e corrisponde all'importo esatto della busta paga e mi ha gia' fatto il bonifico e come vedi dalla busta gli ultimi due giorni sono in CIG e quindi me li dovra' pagare INPS.credo che manchino ancora notizie....il tuo datore di lavoro ha effettuato una scelta: o anticipa lui oppure ti farà mandare lo stipendio dall'inps....informati
ciao
ma forse mi esprimo male io oppure non lo so,giuro ma mi capita solo in questo forum. Il mio QUESITO è se è corretto ,come riporato in busta paga, che mi venga conteggiata e pagata la malattia dal 16.03.2020. Oppure secondo il mio DUBBIO ,dato che il mio datore di lavoro ha fatto partire la CIG per tutta l'azienda dal 16.03.2020 mi avrebbe dovuto, a MIO SFAVORE, conteggiare la CIG. Ho solo questo dubbio! non vorrei che INPS voglia soldi indietro!quindi tutto a posto a te quindi non mancano le notizie, mi ero preoccupato inutilmente
ciao
no ancora non ho ricevuto CIG dall' inps ma cosa c'entra??
la richiesta presentata e autorizzata dalla mia azienda a me non dovrebbe interessare in quanto BUSTA PAGA parla chiaro e il mio datore mi ha gia' versato importo sul mio conto corrente, ma per un mio SCRUPOLO e non vorrei che INPS mi possa chiedere delle somme indietro, che chiedo lumi sul mio quesito. Ma ti ripeto il mio datore di lavoro è stato chiaro dal 16.03.2020 tutti in CIG. pero' a me ed altri ha calcolato la malattia cosa che va a mio favore!"Molto Carina Giuseppe,
era una curiosita' per vedere se anche da Voi e' ancora latitante la CIG, unica strada per capirne di piu' e vedere esattamente la richiesta di CIG fatta dall'azienda a quale periodo si riferisca la domanda presentata ed autorizzata dopodiche' o sei in Malattia o sei in CIG da qui non si scappa.-
Saluti