Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

MISTERO BUSTA PAGA

Pippoduk

Utente
Ragazzi ecco l'arcano misterioso, ecco la mia busta paga di marzo io ho iniziato la malattia il 16.03; il mio datore di lavoro ha chiesto la CIG dal 16.03, secondo voi è corretta???? cioe' in mio favore praticamente mi ha pagato l'indennita di malattia e non è subentrata la CIG , di conseguenza pero' non capisco se le 9 settimane di CIG partano sempre dal 16.03.2020 oppure dal 30.03.2020, spero che qualcuno mi dara' delucidazioni
 

Allegati

  • busta_marzo_peppe.jpg
    busta_marzo_peppe.jpg
    109,5 KB · Visite: 19
scusami il quesito non era quello di aver richiesto da quale data sarebbe partita la cassa integrazione oppure era quello di conoscere il pagamento dello stipendio? ho inteso male?
ciao
 
scusami il quesito non era quello di aver richiesto da quale data sarebbe partita la cassa integrazione oppure era quello di conoscere il pagamento dello stipendio? ho inteso male?
ciao
rileggi il primo post è spiegato chiaramente, il mio datore di lavoro ha detto a voce che la cassa integrazione è partita dal 16.03, io dal 16.03 mi sono messo in malattia e in busta A MIO FAVORE risulta la malattia, lo stipendio è stato gia' accreditato non vorrei che INPS vorra' soldi indietro perche' non mi trovo con il conteggio, ripeto a mio favore.
 
ho letto bene anche una seconda volta, ma ciò che conta non è quello che si dice a voce occorre verificare l'inps da quale data lo abbia autorizzato dopo gli opportuni controlli.
ciao
 
Gio
ho letto una bella battuta che ti giro
dal 4 maggio si possono incontrare i congiunti, mentre i congiuntivi molti li hanno incontrati da un pezzo, ma non hanno fatto amicizia con loro
 
Alto