Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Mi spetta l’eredità dei nonni dopo avere rinunciato a quella di mio padre defunto?

Cekkella

Utente
Salve, chiedo l’aiuto a qualche professionista del settore, spiego brevemente la mia problematica:
mio padre (il quinto di 6 figli) è venuto a mancare 8 anni fa. Io e mia sorella abbiamo rinunciato alla sua eredità. I miei nonni paterni molto vecchi sono proprietari di alcuni immobili e non vogliono fare il testamento. Fra 100 anni che verranno a mancare, mi spetterà la parte di mio padre pur avendo rinunciato alla sua eredità oppure no?
Grazie anticipatamente.

Salve, chiedo l’aiuto a qualche professionista del settore, spiego brevemente la mia problematica:
mio padre (il quinto di 6 figli) è venuto a mancare 8 anni fa. Io e mia sorella abbiamo rinunciato alla sua eredità. I miei nonni paterni molto vecchi sono proprietari di alcuni immobili e non vogliono fare il testamento. Fra 100 anni che verranno a mancare, mi spetterà la parte di mio padre pur avendo rinunciato alla sua eredità oppure no?
Grazie anticipatamente.
..non interessa se avete rinunciato all' eredità di vostro padre..tu e tua sorella vi dividerete la quota di vostro padre...se nel frattempo dei 100 anni verrete a mancare voi prima dei nonni subentreranno i vostri figli...

CIAO!!!

Stai cercando un prestito personale veloce e affidabile? Non cercate oltre! Sono un prestatore personale serio e onesto pronto ad aiutarvi.

Offro un prestito tra persone serie e oneste: Utilizzate i miei servizi di prestito personale per realizzare i vostri progetti, che si tratti dell'acquisto di un'auto, di lavori di ristrutturazione o di altre necessità finanziarie. Mi impegno ad aiutarvi nel processo e ad offrirvi soluzioni su misura per la vostra situazione.

Grazie alla mia esperienza di prestatore privato, capisco le difficoltà che si possono incontrare con le istituzioni finanziarie tradizionali. Per questo motivo offro prestiti flessibili con condizioni interessanti e un processo semplificato.

Qualunque sia l'importo, potete contare sulla mia discrezione, trasparenza e disponibilità durante tutta la nostra collaborazione.

Quindi non aspettate oltre! Contattatemi subito per discutere del vostro progetto e ottenere il finanziamento di cui avete bisogno. Realizziamo insieme i vostri sogni! [email protected]

Cordiali saluti

Grazie anticipatamente.
Grazie

Alto