Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Mi presento!

Anuska

Utente
Salve, mi presento! Sono una giovane donna che lavora da anni presso una piccola Casa Editrice con pochi impiegati e questo comporta parecchi pro e contro, ’unico vantaggio è che il contratto è a tempo indeterminato.
Per il resto, tocca affidarsi al fai-da-te (non abbiamo contratti interni né Sindacati), oppure perdere ore di tempo (e soldi) per recarsi presso i vari uffici a chiedere varie informazioni di lavoro che qui non ci vengono assolutamente date... :yes2:

Nel tempo libero (poco), mi dedico ai miei hobby all’aria aperta: sport, animali e natura... :s-sault:
 
Riferimento: Mi presento!

Salve, mi presento! Sono una giovane donna che lavora da anni presso una piccola Casa Editrice con pochi impiegati e questo comporta parecchi pro e contro, ’unico vantaggio è che il contratto è a tempo indeterminato.
Per il resto, tocca affidarsi al fai-da-te (non abbiamo contratti interni né Sindacati), oppure perdere ore di tempo (e soldi) per recarsi presso i vari uffici a chiedere varie informazioni di lavoro che qui non ci vengono assolutamente date... :yes2:

Nel tempo libero (poco), mi dedico ai miei hobby all’aria aperta: sport, animali e natura... :s-sault:

Pure single? :D
 
Riferimento: Mi presento!

Ciao Anuska, bentrovata...
La tua presentazione mi ha ricordato un po' la mia all'inizio, inizio inizio...
Allora mi massacrarono :D:D:D
...
A proposito ciao ragazzi/e!
 
Riferimento: Mi presento!

Salve, mi presento! Sono una giovane donna che lavora da anni presso una piccola Casa Editrice con pochi impiegati e questo comporta parecchi pro e contro, ’unico vantaggio è che il contratto è a tempo indeterminato.
Per il resto, tocca affidarsi al fai-da-te (non abbiamo contratti interni né Sindacati), oppure perdere ore di tempo (e soldi) per recarsi presso i vari uffici a chiedere varie informazioni di lavoro che qui non ci vengono assolutamente date... :yes2:

Nel tempo libero (poco), mi dedico ai miei hobby all’aria aperta: sport, animali e natura... :s-sault:

Bentrovata,
Ciao
 
Riferimento: Mi presento!

Ciao Anuska, bentrovata...
La tua presentazione mi ha ricordato un po' la mia all'inizio, inizio inizio...
Allora mi massacrarono ...
A proposito ciao ragazzi/e


bentrovata Anuska anche da parte mia:smile1:
Ma davvero ti hanno massacrato Karl?????????? stento a crederci:rolleyes:
Ciao anche a te.
 
Riferimento: Mi presento!

benvenuta tra di noi!

sei entrata nel sito laddove puoi formulare

alcuni dubbi che ti assillano, le eventuali risposte

date saranno e sono senza scopo di lucro!

pertanto nn. esimerti.


...
...
:cool:
 
Riferimento: Mi presento!

Grazie a tutti del Benvenuto e... meno male che a me non mi avete (per ora!?) massacrato!! :s-sault:

Marx_444 : veramente io avevo aperto, nello stesso giorno di questo, un post per un quesito dal titolo (non molto allegro) "Permessi e Lutto" ... ma fino ad ora non ho ricevuto nessuna risposta in merito...

Purtroppo, avevo bisogno (per motivi familiari) di avere una vostra risposta che, spero arrivi al più presto...

grazie!
 
Alto