Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Mi non sò, son foresto

Riferimento: Mi non sò, son foresto

Caro Mauro ... cosa non si fa per amore! ... e bada bene, non è una battuta di spirito ma una grande verità ... spesso i legami, i sentimenti, ci "costringono" a mettere radici anche se dentro di noi ci sono vocine che dicono il contrario ... un buon inizio di settimana.
Ciao
Nicoletta

PROPRIO L'altra sera mio marito mi fa...
sono schifato dell'Italia, del lavoro, di tutto....che ne dici se andiamo
quando saremo in pensione , a Santo Domingo?, con la ns.pensione in fondo faremmo la vita da signori...e staremo in pace...
ed io....seeeeeeeeeeeee..vacci tu a Sto Domingo, magari se vuoi partire
anche subito...ma che discorsi fai? e i figli? e i futuri nipotini che avremo? e le mie sorelle?...i miei genitori ? .ma sei..matto?...no no...rimango qui, anche se l'Italia è quella che è...io ci tengo ai miei affetti...cosa dobbiamo nasconderci da chi? da che cosa? gente onesta..che scappa?..va là..va là...dormi dormi...hai altro a che pensare....
come dice Nicoletta ..quando di mezzo c'è l'amore...non si scappa...

baci a tutti
lella
 
Riferimento: Mi non sò, son foresto

Buona settamana anche a voi, e vi raccomando sognare non costa nulla.

Noi ci siamo incastrati, per modo di dire, di nostra volontà, ma l'amico ....
medico è scappato davvero, 12/15 ore al giorno, moglie bellissima soldi a palate, una vita nel lusso, ma un giorno lo vedo distrutto... cosi ti stai ammazzando cambia vita, cosa te ne fai di tutti quei soldi se non riesci a spenderli, o meglio li spende a gogò tua moglie!!
Detto e fatto, va in ferie da solo e non torna più, buumm che pasticcio, mi viene a trovare dopo un paio di mesi, belin è tornato ad essere il bell'uomo che conosco da sempre, abbronzatissimo un bel viso sereno disteso, ha lasciato la sua arpia con tutto il suo gabinetto e soldi, si è piazzato in questo paese da sogno dove lavora solo 5 ore al giorno, in proporzione il tenore di vita è addirittura superiore, un altra stupenda moglie e un bel bimbo, dice che sta in paradiso ed io ci credo.
Aivoglia i suoi genitori far pressione su di me perchè lo convinca a tornare stabilmente, non ci penso proprio, due tre volte all'anno torna qualche giorno ed ogni tanto mi saluta per telefono standosene sotto una palma con l'aperitivo in mano, cosa che prima bisognava rapirlo per poterlo fermare 10 minuti, sarà uno strabenedetto culattacchione, nè!! :yes2:
 
Alto