Per rimanere aggiornato sulle novità dello Sport Abbonati a FISCOSPORT -con prova gratuita di 30 giorni
Per le novità sulla Riforma dello Sport abbiamo preparato i seguenti webinar:
Ti consigliamo inoltre:
Ciao, anche a me fino a lunedì nella voce rimborsi mi veniva l'importo e inoltre scritto in erogazione NO. Da ieri non vedo più il rimborso ma vedo solo l'annualità dell'anno scorso con il rimborso dell'anno scorso.. la.dichiarazione risulta liquidata in data 17/11 quindi ha passato tutti i controlli del caso ma non capisco perché sia sparito l'anno con il rimborsoSALVE,OGGI è SCOMPARSO DI NUOVO IL RIMBORSO, A QUALCUNO E' SUCCESSO DI NUOVO?
Ciao, a me nella sezione dichiarazioni mi viene scritto "liquidata in data 17/11/2022" mentre nei rimborsi vedo solo l'anno 2020 con il rimborso che è quello che mi hanno dato a dicembre dell'anno scorso.. l'anno 2021 non lo vedo, lo vedevo fino a lunedì con scritto "in erogazione: NO"Buongiorno a tutt'oggi ancora risulta scomparso il rimborso del 730?
a chi risulta così?
Avete avuto risposte dall'agenzia delle entrate?
dove leggi che la pratica è in lavorazione?Le indicazioni relative alla situazione del rimborso indicano che la pratica è in lavorazione e questa è già cosa positiva.
Salve grazie per il link. Il problema è che per Mail non è possibile chiedere.... " Non è possibile ricevere informazioni su posizioni fiscali personali o sullo stato di una pratica in corso per le quali l’Agenzia garantisce altri canali di assistenza". Quindi come si fa a sapere se il proprio rimborso da 730 è in pagamento oppure.......no?Loris74,
ti indico il link dove trovi tutti i contatti dell'assistenza fiscale
Lo deduco dai cambiamenti relativi alla situazione dei rimborsi che indicano la lavorazione in corso della pratica.dove leggi che la pratica è in lavorazione?
Prova a scrivere una email alla Direzione Provinciale competente.Salve grazie per il link. Il problema è che per Mail non è possibile chiedere.... " Non è possibile ricevere informazioni su posizioni fiscali personali o sullo stato di una pratica in corso per le quali l’Agenzia garantisce altri canali di assistenza". Quindi come si fa a sapere se il proprio rimborso da 730 è in pagamento oppure.......no?