Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Mensa scolastica

Biasiman

Utente
Buongiorno, ho tre figli per cui pago la mensa scolastica. Viene ricaricato un fondo per la mensa e poi viene detratto il costo del pasto giornalmente. sul 730 devo mettere il costo della ricarica del fondo, cioò quello che ho effettivamente pagato quell'anno, oppure il costo dei pasti usufruiti dai miei figli che potrebbe non coincidere (come è) con la ricarica di quell'anno per il fondo... se devo mettere il costo della riacrica del fondo come posso dividerlo per i tre figli dato che va in un "calderone unico"? Grazie
 
Della "ricarica" ti viene rilasciata ricevuta (e/o fai pagamento con bonifico parlante)?
I figli sono tutti a tuo carico?

In caso positivo, direi che devi indicare quello che hai "ricaricato" nel 2020, a prescindere che sia stato utilizzato o meno
 
Già, e la somma la divido per tre e la metto su tre righi dato che tutti e tre i miei figli a carico usano la stessa mensa e amen? Tanto i pasti consumati non sono in linea con la "ricarica"...
 
ho il valore dei pasti distinti per ogni figlio è che non corrisponde alla somma dalla "ricarica" che è quello che effettivamente ho pagato quell'anno... quindi come faccio?
 
Nella mia scuola comunale viene usato un programma per il pagamento della mensa che, a richiesta (tramite sito internet), rilascia ricevuta. Nel tuo caso chi rilascia la ricevuta? Puoi chiedere di specificare un importo per ciascun figlio?
 
Alto