Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

McDermott Will & Emery

Gioel

Utente
Salve a tutti,
sono un neo laureato e
mi piacerebbe entrare a far parte del grande studio di progfessionisti McDermott Will & Emery.
C'è qualcuno che sa come funziona in quegli ambienti?
Se offrono buone prospettive, oppure sono solo dei posti in cui ti spremono e poi ti buttano via.
Se è un' esperienza formativa oppure no....
Insomma dite la vostra su pro e contro di queste grandi realtà / griffes professionali.

Grazie a tutti.
 
Riferimento: McDermott Will & Emery

Salve a tutti,
sono un neo laureato e
mi piacerebbe entrare a far parte del grande studio di progfessionisti McDermott Will & Emery.
C'è qualcuno che sa come funziona in quegli ambienti?
Se offrono buone prospettive, oppure sono solo dei posti in cui ti spremono e poi ti buttano via.
Se è un' esperienza formativa oppure no....
Insomma dite la vostra su pro e contro di queste grandi realtà / griffes professionali.

Grazie a tutti.

ehm, io... non ho mai mangiato hurrà!:D
sulla tua riflessione: ..."Se è un' esperienza formativa oppure no...." posso timidamente dire, davanti a cotanta professionalità griffata, che sicuramente rappresenterà un'esperienza formativa, in quanto sono convinta che anche il misero ed onesto studio rossi&brambilla associati possa offrirne grandi opportunità, tanto quanto il "commestibile da maria"!:cool:
ciao, buona fortuna e buona serata.
 
Riferimento: McDermott Will & Emery

ehm, io... non ho mai mangiato hurrà!:D
sulla tua riflessione: ..."Se è un' esperienza formativa oppure no...." posso timidamente dire, davanti a cotanta professionalità griffata, che sicuramente rappresenterà un'esperienza formativa, in quanto sono convinta che anche il misero ed onesto studio rossi&brambilla associati possa offrirne grandi opportunità, tanto quanto il "commestibile da maria"!:cool:
ciao, buona fortuna e buona serata.

Sottoscrivo, ogni realtà professionale, seria, costiuisce esperienza formantiva non solo sotto l'aspetto professionale ma anche personale/umano. Quanto all'aspetto " ti spremono e po ti buttano via" questo non dipende dalla griffes ma dall'aspetto etico morale spirituale dei soci.

Ciao

Marta
 
Riferimento: McDermott Will & Emery

Concordo in pieno!!!!!
Io ho fatto anni di gavetta da un privato (uno dei tanti Rag. X) sotto pagata e sfruttata con montagne di incarichi svolti in orari impossibili, ma comunque dico grazie. Senza di questo non sarei mai diventata quello che sono ora.
 
Alto