Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

maternità durante la naspi

Olga1989

Utente
Salve a tutti,
vorrei avere delle informazioni riguardo alla maternità obbligatoria durante la disoccupazione...ho fatto la richiesta della maternità bloccando la naspi a fine maggio...ora giustamente a giugno non mi arriva il pagamento della naspi per questo volevo sapere dopo quanto tempo pagano la maternità e come viene calcolata,in base alla naspi che percepivo o fanno i calcoli del ultimo mese di lavoro che ho svolto?..se qualcuno mi può aiutare grazie mille
 
Salve, non esiste una norma che stabilisce quando viene corrisposta l'indennità di maternità in sostituzione della naspi, i tempi dipendono dalle singole sedi, a cui suggerisco domandare, l'indennità è pari alll'80% della retribuzione precedentemente percepita.

Saluti
 
Salve a tutti,
vorrei avere delle informazioni riguardo alla maternità obbligatoria durante la disoccupazione...ho fatto la richiesta della maternità bloccando la naspi a fine maggio...ora giustamente a giugno non mi arriva il pagamento della naspi per questo volevo sapere dopo quanto tempo pagano la maternità e come viene calcolata,in base alla naspi che percepivo o fanno i calcoli del ultimo mese di lavoro che ho svolto?..se qualcuno mi può aiutare grazie mille
Ciao, anche mia moglie ha fatto domanda di maternità durante la naspi, ma volevo sapere, in che senso bisogna bloccare la naspi? Non si blocca in automatico nel momento in cui inizia la maternità? Come devo fare a bloccarla? Grazie
 
Alto