Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Marche da bollo su libri contabili

Riferimento: Marche da bollo su libri contabili

Scusa ai clienti prospetta la possibilità di avere dei piccoli vantaggi di procedura e fiscali in caso di verifiche plurime, vedrai..... capiscono,capiscono!!!
 
Riferimento: Marche da bollo su libri contabili

Si ma tanto la bollatura minima è di 100 pagine e poi in caso di verifiche hai tutti gli anni separati che non si inquinano reciprocamente.............

Che ne pensi?

A proposito di bollatura per libri contabili...sai chiarirmi le idee per quante marche da bollo devono apporre le soc. coop. ogni 100 pagine??
Ho letto su una dispensa e mi sembra di aver capito che in questo caso vanno 2 marche da bollo ogni 100 pag. perchè le coop non pagano la tassa annuale forfettaria di concessione governativa.
Potresti illuminarmi?:sun:
 
Riferimento: Marche da bollo su libri contabili

Grazie...la mia poca esperienza mi porta ad avere tanti dubbi...su cui puntualmente chiedo mille verifiche....
 
Riferimento: Marche da bollo su libri contabili

Se può servire alla discussione io per comodità cambio libri ogni anno così è più semplice fare i conti delle pagine e tengo tutti i libri archiviati insieme alle carte degli adempimenti dell'anno con i relativi documenti contabili.

Che ne pensate?

Anche io anno per anno cambio i registri anche se "spreco" i fogli residui ma così in caso di controlli presento solo i registri richiesti e non sono obbligata a esibire quelli in coda!
Ciao
 
Riferimento: Marche da bollo su libri contabili

Per me sarebbe la condizione ideale..non devi fare tanti conti per mettere le marche, ogni anno è a se stante.
L'unico problema è chiedere le marche da bollo ai clienti...sempre in ritardo a portarle...a volte fa comodo sfruttare le pagine dell'anno precedente:yes2:

fagliele pagare con l'f23.. (puoi anche fare il ravvedimento delle stesse pagate in ritardo, ovviamente nei tempi max previsti)

ciao
 
Alto