Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

marca da bollo

Liz

Utente
Vi chiedo delle delucidazione:
dal 1 settembre 2007 non si possono più utilizzare le marche da bollo quelle classiche per caparci, quelle con la sola indicazione dell'importo.
Io devo stampare il giornale 2006, trattasi di una società di persone, se ne ho ancora in casa posso stamparlo con data antecedente al 1 settembre e utilizzare tali marche?
Che termine avrei per la stampa del registro?
Se ora vado ad acquistarne dal tabaccaio trovo date odierne o potrei trovare anche date ...tipo fine ottobre?
 
Riferimento: marca da bollo

Vi chiedo delle delucidazione:
Che termine avrei per la stampa del registro?
Se ora vado ad acquistarne dal tabaccaio trovo date odierne o potrei trovare anche date ...tipo fine ottobre?


I termini per le stampe registri 2006 sono scaduti alla data di presentazione delle dichiarazioni dei redditi modello unico 2007.

Se sei fortunata forse qualche marca con data antecedente puoi anche trovarla ma dubito (dovresti cercare in qualche tabaccaio di un qualche sperduto paesino...)

Poi perché complicarsi la vita ad inizio di ogni anno fai versare il bollo con il modello F23 cod. tributo 458T
 
Riferimento: marca da bollo

Con le marche da bollo che ho in casa riuscirei a stampare tutto il mio libro giornale. Quelle che ho sono quelle che dal 1 sett,07 non si possono più usare.
Se stampo con data antecedente io dovrei essere in regola vero?
Tra l'altro vi chiedo: snc una marca da bollo da € 14,62 ogni 100 pagine vero?
 
Riferimento: marca da bollo

ma ditemi...le marche da bollo che dovrei utilizzare devono avere data al max 31/10/2007?!
La data di invio telematico per le società di persone quale è???????
 
Riferimento: marca da bollo

Per quest'anno era il 30 settembre 2007 (spostato al 01 ottobre 2007 visto che il 30 sett. era domenica).

Saluti
 
Riferimento: marca da bollo

accipicchia....per essere educata!!!
E trovo secondo voi marche da bollo con data antecedente al 01 ottobre 2007?
Che faccio?che mi conviene fare?
 
Riferimento: marca da bollo

Io ho il tuo stesso problema, anzi più grave dato che ci siano dimenticati di bollare anche gli anni precedenti..
 
Alto