Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Mancato pagamento del II Acconto Ires - i soci nn volgiono pagre che fare?

veronica

Utente
SAlve a tutti ho una srl in cui i due soci scelgono di non pagere f 24 relativo II acconto Ires...ora avendo la sottoscritta delegata ad invio f24 cosa mi consigliate?
Io pensavo di verbalizzare la loro decisione sul libro verbali e di farmi raccomnndata AR con richiesta di nn effettuare l'addebito..chenenpensate?
SAluti Veronica
 
Riferimento: Mancato pagamento del II Acconto Ires - i soci nn volgiono pagre che far

scusate per gli errori ....ma quando scrivo di fretta ne commetto tanti...
 
Riferimento: Mancato pagamento del II Acconto Ires - i soci nn volgiono pagre che far

fatti firmare una dichiarazione che non vogliono pagare ed una volta fatto, fregatene, cavoli loro.

ciao
 
Riferimento: Mancato pagamento del II Acconto Ires - i soci nn volgiono pagre che far

nella dichiarazione specifica anche a cosa vanno incontro non versando l'acconto, così non potranno dire che non li avevi avvertiti delle sovrattasse
 
Riferimento: Mancato pagamento del II Acconto Ires - i soci nn volgiono pagre che far

Per curiosità...
ma non pagano per mancanza di liquidità o perchè quel giorno si sono alzati con la luna storta?
...questa non l'avevo mai sentita!
 
Riferimento: Mancato pagamento del II Acconto Ires - i soci nn volgiono pagre che far

piu' la seconda........sfiducia nello stato nelle istutuzioni.....libera scelta
 
Alto