Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

mancata connessione 730 precompilato

cicciello

Utente
salve,,inserisco codice fiscale ,password aggiornata e pin,,sul sito agenzia entrate,,ma mi rimane la maschera coi dati inseriti ferma e quando passo il mouse sul tasto accedi si mostra il segnale divieto sosta,,,l'anno scorso era andato tutto liscio,,e' successo ad altri ? grazie
 
grazie della risposta,,ho aggiornato la password oggi: ( 3 per tutti e tre i miei figli) vado nella scelta 730 precomp.,, mi appare la maschera a fondo blu ,,inserisco c.f. ,password e pin ,,schiaccio su accedi e mi rimane tale maschera fissa,,se inserisco volutamente un dato errato per prova mi avverte con la nota credenziali non conformi,,,
 
Prova ad accedere prima a Fisconline, quando sei entrato clicca sul link di accesso al precompilato e verifica se ti fa entrare.
Saluti.
 
grazie della risposta,,ho aggiornato la password oggi: ( 3 per tutti e tre i miei figli) vado nella scelta 730 precomp.,, mi appare la maschera a fondo blu ,,inserisco c.f. ,password e pin ,,schiaccio su accedi e mi rimane tale maschera fissa,,se inserisco volutamente un dato errato per prova mi avverte con la nota credenziali non conformi,,,

cicciello, dopo aver inserito cod. fisc, password e codice pin, premi il tasto " tab " e poi " accedi "
 
Alto