Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

malinconia

Riferimento: malinconia

E questa è veramente capitata a me proprio ieri:

mentre stai parlando al telefono ti chiamano al cellulare (perché hanno trovato la linea occupata) e contemporaneamente ti chiama su skype quello che li ha trovati occupati tutt'e due.


ciao
 
Riferimento: malinconia

"16 - sei troppo occupato per accorgerti che nella lista manca il n.9
17 - in questo momento stai rileggendo il messaggio per verificare se nella lista manca il n.9
... E ADESSO RIDI! "

..fanc... :D :D

buon weekend
 
Riferimento: malinconia

Quanti bei ricordi...davvero!!
Nostalgia, un po' di malinconia ma anche un sorriso...mi sembrava di essere tornata ragazzina...
Grazie
 
Riferimento: malinconia

Quanti bei ricordi...davvero!!
Nostalgia, un po' di malinconia ma anche un sorriso...mi sembrava di essere tornata ragazzina...
Grazie

Un sorriso.....:sun: perché ripensare ai ragazzini mi ha fatto tornare in mente quando le ns. mamme o nonne rammendavano con le "toppe" i calzoni strappati all'altezza del ginocchio o i maglioni che avevano la "pezza" in velluto (per chi poteva permetterselo) sui gomiti per nascondere il "buco".

A quei tempi era una necessità; oggi calzoni e maglie "stracce e strappate" sono moda ed a volte anzi spesso alta moda degli stilisti :rolleyes:
 
Riferimento: malinconia

Un sorriso.....:sun: perché ripensare ai ragazzini mi ha fatto tornare in mente quando le ns. mamme o nonne rammendavano con le "toppe" i calzoni strappati all'altezza del ginocchio o i maglioni che avevano la "pezza" in velluto (per chi poteva permetterselo) sui gomiti per nascondere il "buco".

A quei tempi era una necessità; oggi calzoni e maglie "stracce e strappate" sono moda ed a volte anzi spesso alta moda degli stilisti :rolleyes:

E si Peppino, pensando che tempo indietro per risparmio e per dedizione si passavano ore ed ore a cucire e rammendare, non si buttava nulla mi conferma la mamma ora, i tempi son cambiati vuoi per consumismo sfrenato(societa' del benessere??Molto dubbioso in questa affermazione!):confused: , vuoi perche' di rammendatrici in famiglia manco a parlarne,solamente con il contagocce esistono, allora vai con l'usa e getta; rapportando il tutto alla classe politica odierna anche qui mi sembra che siano finiti i tempi di recupero e di nascondere i buchi! :D
 
Riferimento: malinconia

Salve a tutti, anch'io mi ci ritrovo, in tutto, che nostalgia, tristezza ..... e poi la fretta, il tempo che non basta mai. Solo oggi che ho febbre e un mal di pancia tremendo sono qui, con calma a leggere, senza guardare l'orologio. Al diavolo il lavoro! Alcune cose però io le ho conservate, perchè mi hanno insegnato a farlo:rammendo, conservo, non butto nulla, faccio i maglioncini per le mie figlie,e d'estate quando sono in campagna vedo che le mie figlie fanno le stesse cose che facevo io: si ritrovano ragazzi di tutte le età a giocare a pallone, nascondino; certo passano molto tempo ad ascoltare le suonerie... ma insomma nn tutto è perduto :(
 
Riferimento: malinconia

Salve a tutti, anch'io mi ci ritrovo, in tutto, che nostalgia, tristezza ..... e poi la fretta, il tempo che non basta mai. Solo oggi che ho febbre e un mal di pancia tremendo sono qui, con calma a leggere, senza guardare l'orologio. Al diavolo il lavoro! Alcune cose però io le ho conservate, perchè mi hanno insegnato a farlo:rammendo, conservo, non butto nulla, faccio i maglioncini per le mie figlie,e d'estate quando sono in campagna vedo che le mie figlie fanno le stesse cose che facevo io: si ritrovano ragazzi di tutte le età a giocare a pallone, nascondino; certo passano molto tempo ad ascoltare le suonerie... ma insomma nn tutto è perduto :(

E dici bene Donatella, sempre con sorriso ed ottimismo ci mancherebbe, pero' occchio i tempi son cambiati non sicuramente in meglio su questo discorso, Internet,Pc,Cellulari,Corso di Sci,correre, trottare.....rimane poco tempo per il contatto diretto come affermato da altri amici,quando ci si sedeva sui gradini di casa o si giocava a pallone nei rioni tutto volatizzato, leggo con piacere che la tua strada e' quella giusta.......in effetti precedentemente affermavo,
il futuro dei nostri figli nel proporsi e nel socializzare dipende solo da noi, quindi insegnamo questo modo "ruspante" di vivere......
Una buona serata.-
 
Alto