Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

liquidazione

deltafor

Utente
salve


lavoravo in una ditta sono stato licenziato per mia negligenza ed anche perche mi occorrevano quei pochi soldi della liquidazione ,
ho firmato la busta paga della liquidazione tra la quale limporto diverso da quello che mi spettava,tutto questo pero e avvenuto tra me ed il datore di lavoro e mi a dato per adesso solo la meta in due volte mandandomi avanti e indietro per averli adesso mi sono stufato vorrei rivolgermi alla dpl per porre fine a questa situazione capirete sto senza lavoro licenziato ingiustamente,
perche lui non poteva licenziare solo 2 persone penso per mancanza di lavoro cosa mi dite firmando quel fgolio della liquidazione potro vantare ancora dei diritti e ne sarebbero tanti nn sto a prolungarmi

grazie
 
Riferimento: liquidazione

Salve, pare di comprendere ( corregimi se così non è) che quanto lamenti, non è la mancata corrispondenza della somma ricevuta con quanto registrato in busta paga, ma piuttosto ad un importo inferiore rispetto alle tue aspettative, dovuto al criterio di individuazione della retribuzione utile ai fini del computo del TFR.
In questo caso suggerisco di fornire alla ex azienda il tuo prospetto di liquidazione, invitandola alla verifica.
Solo successivamente ( a mio parere) potrai rivolgerti alla DPL.
Saluti domenico
 
Riferimento: liquidazione

salve

no domenco
io o accettate quello che mi da,ho firmato la ricevuta ma nn davanti a nessun sindacato, pero questo tizio nn capisce il mio buon cuore ,ho forse per lui sono fessoe me li sta dando a poca alla volta mi fa andare avanti e indietro,
la somma non e cospicua sono solo 1600€ ,al fronte della 2600 euri che ho firmato,pero lui lo stesso mi sta creanda problemi quindi se vado al dpl e lui che ce la voluto ,e facendomi dare alla fine quello che mi spetta e quanto piu!





grazie
 
Riferimento: liquidazione

Nella fattispecie, si ritiene indispensabile chiedere l'assistenza dell'ufficio vertenze del sindacato-patronato, dove potrai ricevere consulenza legale.
Saluti domenico
 
Alto