Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Liquidazione snc

Riferimento: Liquidazione snc

Permetta Passalchina, anche se Bicia sconfinasse in territori sconosciuti lei chi è per farlo notare?

trovo sia solidale il tuo post, ma qui è doveroso per me nn cercare supporto di altri utenti in caso di perdite di tempo, che devono rimanere solo mie.
mi son fatta da tempo l'idea (sbagliata?...boh?...) che taluni postano solo per "pedinare" altri utenti, scagliando la piccola pietruzza e nascondendo subito la mano sporca; il modus operandi è sottile e calcolato, in quanto nelle risposte il merito c'è, con l'aggiunta sapientemente dosata di altezzosità e boria di sè.
ps: per le galline traduco rapidamente, conoscendo alla perfezione la lingua: "stare sul piedestallo".
ciao a tutti, sempre e comunque!:sun:
 
Riferimento: Liquidazione snc

Si hai ragione Bicia sei grandicella a sufficienza per difenderti, solo che mi aveva infastidito il tono nei tuoi confronti che sbagliando o non sbagliando (come capita a tutti) dai sempre una mano.
 
Riferimento: Liquidazione snc

Si hai ragione Bicia sei grandicella a sufficienza per difenderti, solo che mi aveva infastidito il tono nei tuoi confronti che sbagliando o non sbagliando (come capita a tutti) dai sempre una mano.

grazie nicolan, io ti avevo/ho capito...ma anche tu, vero?:D
ciao e buona serata, anzi che pezzo musicale proponi?:sun:
 
Alto