Buongiorno a tutti,
Ho una snc posta in liquidazione il 27/11/2007:
1) dichiarazione 1/1/2007 al 27/11/2007 solo redditi
2) dichiarazione 28/11/2007 al 31/12/2007 redditi + iva per l'intero periodo 1/1/2007 al 31/12/2007
3) dichiarazione 1/1/2008 al 31/12/2008 redditi + irap + iva
4) chiusura al 4/12/2009: bilancio finale di liquidazione a questa data, composto dallo stato patrimoniale ed il conto economico che va dal 27/11/2007 al 04/12/2009
5) piano di riparto.
Secondo voi, sto operando in maniera corretta?? il prossimo anno (2010) dovrò fare una normale dichiarazione calcolando le imposte per l'intero periodo di liquidazione??
grazie in anticipo :s-sault:
Ho una snc posta in liquidazione il 27/11/2007:
1) dichiarazione 1/1/2007 al 27/11/2007 solo redditi
2) dichiarazione 28/11/2007 al 31/12/2007 redditi + iva per l'intero periodo 1/1/2007 al 31/12/2007
3) dichiarazione 1/1/2008 al 31/12/2008 redditi + irap + iva
4) chiusura al 4/12/2009: bilancio finale di liquidazione a questa data, composto dallo stato patrimoniale ed il conto economico che va dal 27/11/2007 al 04/12/2009
5) piano di riparto.
Secondo voi, sto operando in maniera corretta?? il prossimo anno (2010) dovrò fare una normale dichiarazione calcolando le imposte per l'intero periodo di liquidazione??
grazie in anticipo :s-sault: