Salve a tutti,
in riferimento alla liquidazione di una S.r.l. vorrei chiedere qualche consiglio in merito agli adempimenti da compiere:
- In data 23/12/2009 i soci sono andati dal Notaio per scioglimento e messa in liquidazione (con nomina del liquidatore).
- Nel corso del 2010 venderanno i (pochi) beni materiali e una volta fatto il bilancio finale di liquidazione + prospetto di riparto, chiederanno la cancellazione dal Registro imprese.
Mi chiedo se sia corretto procedere così per le dichiarazioni dei redditi:
- Perdiodo dal 01/12/2009 al 23/12/2009 : Unico 2010 SC (stesso periodo)
- Periodo 24/12/2009 al 31/12/2009: Unico 2010 SC (stesso periodo)
- Periodo 01/01/2010 al 30/06/2010 (ad esempio): Unico 2011 SC quindi si presenta l'anno prossimo??
Inoltre come comportasi con il deposito dei bilanci? Quanti sono e in quali date devono essere presentati?
Grazie in anticipo a quanti vorranno lasciare il proprio contributo alla discussione.
in riferimento alla liquidazione di una S.r.l. vorrei chiedere qualche consiglio in merito agli adempimenti da compiere:
- In data 23/12/2009 i soci sono andati dal Notaio per scioglimento e messa in liquidazione (con nomina del liquidatore).
- Nel corso del 2010 venderanno i (pochi) beni materiali e una volta fatto il bilancio finale di liquidazione + prospetto di riparto, chiederanno la cancellazione dal Registro imprese.
Mi chiedo se sia corretto procedere così per le dichiarazioni dei redditi:
- Perdiodo dal 01/12/2009 al 23/12/2009 : Unico 2010 SC (stesso periodo)
- Periodo 24/12/2009 al 31/12/2009: Unico 2010 SC (stesso periodo)
- Periodo 01/01/2010 al 30/06/2010 (ad esempio): Unico 2011 SC quindi si presenta l'anno prossimo??
Inoltre come comportasi con il deposito dei bilanci? Quanti sono e in quali date devono essere presentati?
Grazie in anticipo a quanti vorranno lasciare il proprio contributo alla discussione.