Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Licenziamento Modalità

Ognuno guarda al proprio orticello e hai ragione.
Purtroppo è così.
So che la situazione è difficile.
Speriamo bene!
 
la cig poi si consuma a prescindere che ce ne sia uno o mille in cig, per cui sottolineavo che il furbone li tiene tutti in cig e li fa lavorare e tutti zitti perché hanno paura di essere licenziati..
Durante la CIG mi pare che i giorni che nessuno è in CIG non di consumano...pensa a quell'imprenditore che per un dipendente che non vuole rientrare consuma giornate CIG precludendo poi la possibilità di usarle per tutti...che bello che sia un dipendente a decidere come gestire le esigenze aziendali...cosa ne pensi tu imprenditrice
 
Durante la CIG mi pare che i giorni che nessuno è in CIG non di consumano...pensa a quell'imprenditore che per un dipendente che non vuole rientrare consuma giornate CIG precludendo poi la possibilità di usarle per tutti...che bello che sia un dipendente a decidere come gestire le esigenze aziendali...cosa ne pensi tu imprenditrice
il mio titolare, alla mia assunzione usò un'espressione forte e cruda ma che rende bene l'idea: "i padroni sono una brutta razza, meriterebbero tutti di morire strozzati... con le budella dei dipendenti"...
 
Durante la CIG mi pare che i giorni che nessuno è in CIG non di consumano...pensa a quell'imprenditore che per un dipendente che non vuole rientrare consuma giornate CIG precludendo poi la possibilità di usarle per tutti...che bello che sia un dipendente a decidere come gestire le esigenze aziendali...cosa ne pensi tu imprenditrice
Penso quello che ho scritto che non sia facile fare il datore di lavoro come fare il dipendente di un datore di lavoro disonesto. Io ho utilizzato la cig per il tempo strettamente necessario e per il numero di dipendenti che non potevo far rientrare per le difficoltà contingenti della crisi è questa la finalità della cig. Non tenere frotte di gente a spese dello stato mentre lavorano ugualmente...poi chiudo perché in definitiva come stanno veramente le cose in un rapporto di lavoro lo sanno solamente i diretti interessati, sono 30 anni che faccio il mio lavoro ed ero una bambina quando ho ereditato una situazione da sparo, ho da trent'anni molti dei dipendenti originari i quali a breve andranno in pensione, io sono molto grata ai miei dipendenti, forse è per questo che non mi sono trovata in certe situazioni o forse non mi ci sono messa. Dalle mie parti si dice chi si somiglia si piglia.
 
Ultima modifica:
il mio titolare, alla mia assunzione usò un'espressione forte e cruda ma che rende bene l'idea: "i padroni sono una brutta razza, meriterebbero tutti di morire strozzati... con le budella dei dipendenti"...
Santo cielo Gianni, già la parola padroni fa rabbrividire manco con il mio cane la userei
 
Santo cielo Gianni, già la parola padroni fa rabbrividire manco con il mio cane la userei
l'espressione la usò 30 anni fa, e all'epoca "padroni e operai" erano termini ricorrenti... cmq concordo con il tuo ultimo post, tutto dipende dall'onestà delle persone, poi dipendenti o titolari sono le 2 facce della stessa medaglia (l'azienda)
 
Alto